C'è chi ama la montagna e chi, invece, in inverno cerca ancora qualche caldo raggio di sole. Dubai si riconferma come una delle destinazioni preferite per tutti coloro che vogliono trascorrere il periodo natalizio lontano dai rigori invernali. Sono in molti, soprattutto tra i vip, ad aver scelto proprio l'affascinante città degli Emirati Arabi per le vacanze di Natale e di Capodanno 2020, approfittando dell'occasione per rispolverare il bikini e godersi il rovente sole del Medio Oriente sulla pelle. Scopriamo insieme quali sono le star italiane che hanno optato per Dubai come meta per un viaggio invernale.
La conduttrice, reduce da numerosi impegni televisivi che l'hanno tenuta occupata fino a poche settimane fa, ha deciso di staccare da tutto e da tutti concedendosi una splendida vacanza extralusso a Dubai. Ma non è andata da sola: con lei ci sono anche il marito Paolo Calabresi Marconi, i figli Tommaso e Mia e... l'ex compagno Simone Inzaghi con la moglie Gaia Lucariello. Le due coppie sono infatti in ottimi rapporti, tanto da aver scelto una meta comune per le loro feste natalizie.
Anche Elisabetta Gregoraci ha scelto Dubai come meta per un break invernale. Qui ha trascorso il Natale in compagnia di suo figlio Nathan Falco e di Flavio Briatore, che li ha raggiunti proprio per celebrare insieme le feste. E poi si è goduta qualche giorno di relax con sua sorella Marzia e i due splendidi nipotini: tra momenti di divertimento in spiaggia e incontri ravvicinati con i delfini, la Gregoraci si è regalata davvero una vacanza a cinque stelle.
La giovane attrice romana e suo marito, Alberto Aquilani, sono volati a Dubai subito dopo Natale, che hanno preferito trascorrere a casa con la loro famiglia. Anche per la splendida coppia, ovviamente accompagnata dalle due figliolette, ci sono stati giorni di divertimento sfrenato al caldo sole del Medio Oriente. Immancabile, inoltre, la foto ricordo davanti al celebre Burj al-Arab, l'hotel a forma di vela che sorge nel bel mezzo del golfo.
Moltissimi calciatori hanno scelto Dubai come meta per le vacanze invernali. Come ad esempio Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che con la loro splendida famiglia allargata hanno festeggiato il Natale sulla spiaggia. Il campione bianconero ha approfittato dei Globe Soccer Awards che si sono tenuti proprio qui - e che lo hanno visto ricevere il premio come miglior calciatore dell'anno - per trascorrere qualche giorno al caldo.
In dolce attesa della loro seconda femminuccia, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono regalati una vacanza rilassante a Dubai assieme alla primogenita Stella. Le loro foto sono tenerissime, anche se non sono mancate le polemiche da parte di haters pronti a sputare veleno su questa fantastica famigliola.
Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena si sono concessi una fantastica foto ai piedi del Burj al-Arab, come da migliore delle tradizioni. Con loro anche i tre figlioletti, che hanno sicuramente approfittato di questa vacanza per fare corse sfrenate sulla spiaggia e qualche tuffo nelle acque cristalline su cui si affaccia Dubai.
Rimaniamo sempre in ambito calcistico con Alvaro Morata e sua moglie Alice Campello. La bellissima coppia ha deciso di portare i gemellini Leonardo e Alessandro al caldo degli Emirati Arabi, dove hanno potuto godersi lunghe giornate in spiaggia divertendosi con mamma e papà.
Anche Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono volati a Dubai, dopo aver trascorso a Milano uno dei Natali più belli della loro vita. Il campione di nuoto ha infatti chiesto alla sua amata di sposarlo, e quale occasione migliore per festeggiare insieme la proposta di matrimonio in una splendida località come la futuristica città mediorientale?
I Ferragnez hanno passato gli ultimi giorni sulle Dolomiti, ma a quanto pare è loro intenzione trascorrere il Capodanno a Dubai. Nelle scorse ore hanno annunciato la loro prossima partenza, assieme al piccolo Leone: sarà un inizio 2020 davvero speciale per la dolcissima famigliola.