Lontana, misteriosa e seducente: il suo fascino è intriso in ogni cosa che la riguarda, dalle spiagge ai panorami mozzafiato, alle creature uniche al mondo che la abitano, come canguri e koala, fino alla natura così selvaggia e autentica. L’Australia è una terra incredibile e non stupisce che la lontananza da questo Paese possa far sentire la sua mancanza, ecco perché Turismo Australia ha messo a disposizione degli sfondi su Zoom, per avere un pezzo di questa magnifica terra, sempre con voi, a portata di smartphone. Sfogliate la gallery per scoprire i più belli.
Conosciuto per il suo ricco e antico patrimonio, Cape Leveque è un territorio sbalorditivo: maestosi canyon, spiagge bianche, rocce rosse e panorami mozzafiato vi faranno innamorare a prima vista.
L’alba, pacifica e silenziosa vista dal faro di Cape Byron, è il preludio di un nuovo giorno da attendere con lentezza, e con una tazza di caffè, osservando questo incredibile sfondo durante le videochiamate quotidiane.
Gli amanti della natura, siamo certi, imposteranno lo sfondo Zoom proprio su Vlasoff Cay, sulla grande barriera corallina. Del resto, si tratta di uno dei luoghi più pittoreschi e incontaminati d’Australia dove perdersi e immergersi nelle acque cristalline ricche di flora e fauna tutte da scoprire.
Canberra è la capitale dell’Australia nonché la maggiore città dell’entroterra. Di cose da fare qui ce ne sono tantissime, ma una in particolare conquisterà il vostro cuore: il festival Floriade di Canberra. Si tratta del più grande festival dei fiori annuale dell’emisfero australe ed è spettacolare, questo sfondo lo conferma.
Si tratta di una delle più grandi meraviglie naturali nel mondo, nonché del massiccio più imponente dell'intero Paese. Uluru è fascino e mistero, è storia aborigena e antica, è magia.
Una landa selvaggia dell'Australia che qualunque avventuriero ha sognato di esplorare. Le vette frastagliate della Cradle Mountain e le acque immobili di Crater Lake, sanno incantare, anche solo attraverso uno sfondo per smartphone.
Restiamo in Tasmania, questa volta per godere di un incantevole sfondo sull'alba che si affaccia sulle acque azzurre di Wineglass Bay. La vista dal Monte Amos non è mai stata così bella.
Se la nostalgia australiana riguarda la città, allora lo sfondo che ritrae Melbourne, attiva e dinamica è quello che fa per voi: strade vivaci, bar eleganti, grandi negozi e viali tutti da scoprire.
Le scintillati sfumature blu della spiaggia di quarzo della bella e remota Lucky Bay di Esperance hanno da sempre incantato tutti i viaggiatori. Con questo sfondo per le videochiamate, si conclude la nostra selezione, ma vi ricordiamo che sul sito del Turismo Australia trovate altri sfondi per Zoom da scaricare, per avere un po' di Australia sempre con voi.