E' al primo posto tra i peggiori aeroporti del mondo secondo il sito americano Cheat Sheet. I viaggiatori hanno affermato che i bagni sono sporchi e che il personale è disonesto e antipatico. Hanno detto che è "Vecchio, puzza di marciume. Non c'è aria condizionata". Il Governo filippino sta correndo ai ripari ed è in programma la realizzazione di un nuovo aeroporto che dovrebbe aprire nel 2016
Non lo avreste mai detto, ma svetta in seconda posizione nella classifica dei peggiori scali l'aeroporto parigino. La colpa, secondo la classifica di Cheat Seat, è della poca efficienza. "Caotico»", "Facile da perdersi", "Terminal mal collegati", "Segnaletica incomprensibile" (tutta in francese), "Personale maleducato" (che si rifiuta di parlare in inglese). Sono solo alcune delle critiche
L'aeroporto conta circa 67 milioni di passeggeri l'anno e 692 voli giornalieri. Tuttavia non sembra riuscire a gestire al meglio il proprio traffico dato che viene molto criticato dai viaggiatori i quali sostengono che "Il personale è maleducato e ha una completa mancanza di senso dell'urgenza"
Nella poco lusinghiera graduatoria figura anche uno scalo italiano: l'aeroporto di Orio al Serio di Bergamo (che qualcuno chiama Milano Orio, benché in realtà disti da Milano più di 50 chilometri). Di Orio dicono che "Il personale di sicurezza è terribilmente ostile", ma anche che "E' sporco, soprattutto i bagni" e anche che è "Il peggiore del mondo per passare la notte". La Sacbo, Società di gestione dell'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, ha risposto al Corriere.it che "Per contro, nel maggio scorso, è stato inserito nella top ten dei migliori aeroporti low cost al mondo nell'edizione 2014 del World Airport Awards"
"Lunghe code ovunque, cattiva ricezione dei cellulari, bagni sporchi, Wi-Fi a pagamento, pochissimi collegamenti con Manhattan, carenza di sale d'aspetto". Sono solo alcune delle critiche volte al secondo aeroporto di New York City. Lo stesso governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, l'ha definito "una disgrazia", suggerendo un piano di riqualificazione
Che nella top 10 ci fosse anche un aeroporto svizzero non ce lo saremmo mai aspettati. Eppure l'aeroporto di Zurigo è stato criticato per il servizio ai clienti. Sebbene sia moderno, pulito ed efficace, la bocciatura riguarda soprattutto l'atteggiamento sgradevole del personale di terra. Per il resto, offre ai passeggeri un servizio di bus, agenzie di noleggio di auto, una linea della metropolitana diretta, ristoranti, negozi e bar
Sul popolare sito sleepinginairports.net i giudizi negativi su questo aeroporto definito "allo sbando" e sul personale di terra "di pessimo umore" sono numerosi. Tra i commenti più originali: "L'unico bagno aperto era sporco, perché qualcuno si era appena lavato i piedi nel wc"
Questo scalo conta circa 30 milioni di passeggeri l'anno. Troppi per il poco personale a disposizione. I viaggiatori lamentano di aver perso il volo perché sono rimasti troppo a lungo in fila per i controlli di sicurezza, per il visto o il passaporto. Inoltre, i terminal sono posizionati a diversi chilometri di distanza dal centro della struttura
Pochi i viaggiatori che fanno scalo in questo piccolo aeroporto. Viene contestato soprattutto per le lungaggini di imbarco e atterraggio e per i negozi che chiudono già alle 18. E' stato definito "l'aeroporto più noioso d'America"
Questo aeroporto è stato definito su Airlinequality.com "il più divertente che abbia trovato". Anche se qualcuno ha detto che "Qui nulla è pulito. Nulla sembra funzionare correttamente"