Il nuovo profilo italiano di MSC su Instagram con #bravaitalia

Il nuovo profilo è stato inaugurato con una Live Instagram a cui hanno preso parte sportivi e personaggi dello spettacolo

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

MSC Crociere ha aperto il suo nuovo profilo italiano @msccrociereitalia su Instagram e lo ha fatto celebrando i successi sportivi (e non solo) dell’Italia nel 2021. Il nostro Paese è stato protagonista durante gli scorsi Giochi olimpici di Tokyo portando a casa un ricco medagliere, ben 69.

Ma quest’anno è stato anche quello della ripartenza del turismo, che sta lentamente tornado alla normalità. MSC Crociere, in realtà, si era fermata solo per pochi mesi, giusto il periodo del lockdown e il tempo di organizzarsi al meglio per mettere a punto un programma di crociere a prova di Covid. La MSC Grandiosa è stata la prima nave al mondo a ripartire ad agosto 2020, dopo aver studiato un protocollo di sicurezza preso poi a esempio da molti altri operatori del settore.

Il nuovo profilo è stato inaugurato con una Live Instagram a cui hanno preso parte le tre campionesse azzurre dei 100 metri alle Paralimpiadi di Tokyo, Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Graziana Contrafatto, per lanciare una Challenge Instagram in diretta proprio dalla MSC Grandiosa.

Durante il live sul profilo Instagram si sono collegati anche altri “amici” di MSC del mondo dello sport ma non solo, come Massimiliano Rosolino (che oggi è anche un personaggio televisivo oltre che un ex sportivo), Ludovica Bizzaglia, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini di RDS 100% Grandi Successi, Wendy di PiratinViaggio e Lorella Cuccarini.

L’hashtag #bravaitalia usato durante l’evento voleva essere un ringraziamento a tutti gli atleti che ci hanno resi fieri e un augurio a tutti coloro che nel 2021 hanno comunque faticato a portare a termine i loro obiettivi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963