Last second: le 5 migliori mete da prenotare

Quali sono i luoghi dove trascorrere last second le proprie vacanze? Una breve classifica per poter scegliere

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Trascorrere un piacevole weekend a Berlino è possibile anche senza spendere troppo, anche se è una delle città più costose d’Europa. Nei maggiori siti che si occupano di last minute e last second, è possibile trovare vere offerte anche molto vicine al centro. Basta non esigere troppo! Anche per i voli è facilissimo trovare un biglietto A/R spendendo poche decine di euro.

La magica Praga, capitale della Repubblica Ceca, la città di Ponte San Carlo e Piazza Venceslao. Per rendere indimenticabile un soggiorno in questa città, gli hotel che offrono prezzi scontatissimi sono centinaia. Sono numerosi i siti web che offrono il pacchetto comprendente sia l’hotel che il volo, basta solamente decidere la data e partire verso Praga!

Trascorrere un weekend a Londra è costoso certo, ma con le offerte last second è possibile trovare delle super offerte. Basta digitare “last second londra” e la rete farà il resto. Londra è una delle mete più belle e desiderate, si troverà sicuramente il luogo e il volo adatto, spendendo al massimo qualche centinaio di euro a testa. Ma saranno soldi veramente ben spesi.

Per un soggiorno al mare, l’Isola di Malta è perfetta. Circondata dal Mar Mediterraneo, è una bellezza ancora incontaminata. Anche se l’intera isola punta sul turismo, i prezzi sono molto bassi e anche le offerte dell’ultimo secondo abbondano. Un weekend in riva al mare costerà solo qualche centinaio di euro, così come il volo, nonostante la distanza.

Spagna, Malaga. Magnifica città affacciata sul mare. E’ una delle città più ambite per le vacanze prenotate all’ultimo secondo; anche per questo non solo i siti offrono diversi pacchetti promozionali scontatissimi, ma anche le agenzie di viaggio, le quali comprendono anche i voli diretti. Sarà dunque semplicissimo catapultarsi in meno di una settimana in una delle spiagge di Malaga, ad abbronzarsi sotto il sole e cullati dal suono delle onde.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963