Dalla Malesia alla Germania, dal Giappone agli States, quando la pubblicità è davvero creativa
A sinistra: "Non importa cosa vedi. Quello che importa è cos'è. Quello che importa è la birra" (Argentina)
Sorreggersi alla maniglia del bus mentre provi il nuovo orologio per capire se è il caso di acquistarlo (Berlino)
La vita è troppo corta per scegliere un lavoro sbagliato (Berlino)
I nostri fanali sono il 300% in più luminosi dei normali fanali (Malaysia)
Notevole la flessibilità che si può raggiungere! (Hong Kong)
Le frecce scoccate da Cupido (Buenos Aires)
Con il mouse pad che piace... ai ragazzi (Dubai)
Un poster grandezza naturale attaccato alla porta a vetri di un negozio (Sud Africa)
Morti per incidente stradale: 370. Morti per cause di fumo 6.027. Smetti ora prima che ti uccida(Vancouver Art Gallery)
Basta specchiarsi, senza indossare i vestiti (Tokyo)
Un poster a grandezza naturale per un film horror posizionato vicino alla toilet dietro l'angolo. Andresti in bagno dopo aver visto la locandina? (Singapore)
A un primo sguardo sembra che il tizio stia facendo i pesi, senza nessuno sforzo (metropolitana di New York City)