PROMO

Wanderlust: sei personaggi noti esplorano sei destinazioni

Se siete a vostro agio solo quando siete in viaggio questo è il programma che fa per voi

 

Nel 2017 la parola d’ordine sarà wanderlust, la malattia del viaggiatore che non può smettere di girare il mondo e che è a proprio agio solo quando è in viaggio.

Stanno per partire le registrazioni del nuovo programma Tv ‘Wanderlust – Metti il cuore in valigia’ che andrà in onda nel 2017, una serie di documentari per tutti coloro che amano viaggiare.

Sei personaggi famosi provenienti dal mondo dello sport, del cinema, della musica e della Tv vi porteranno alla scoperta di 6 destinazioni di grande impatto naturalistico.

Ognuno dei vip sceglierà tramite casting un fan che avrà la possibilità di viaggiare al suo fianco. Dal 12 settembre, infatti, chiunque può partecipare e vincere un viaggio insieme a un vip. Basta caricare un video di 30 secondi sul sito www.ilwanderlust.it e convincere la giuria di essere la persona più adatta a salire a bordo di questa avventura.

I viaggi dei 6 personaggi noti faranno anche del bene a chi ne ha più bisogno: infatti, il programma devolverà donazioni a favore di 6 Onlus scelte dai singoli vip.

La prima vip in partenza è Selvaggia Lucarelli che farà un meraviglioso tour attraverso l’Australia. Gli altri vip sono ancora top secret.

SiViaggia seguirà passo dopo passo le tappe dei viaggi dei 6 personaggi e vi porterà alla scoperta di luoghi e paesaggi mozzafiato.