Le chiede di sposarlo sotto l’aurora boreale

Questa proposta di matrimonio rimarrà nella storia come una delle più romantiche e spettacolari di sempre

Quale posto più romantico per una dichiarazione d’amore eterno se non sotto la magia delle luci di un’aurora boreale? Un giovane ha deciso così di fare la proposta di matrimonio alla propria fidanzata durante un viaggio alle Isole Lofoten, in Norvegia.

Dale e Karlie, due giovani australiani, si conoscono da quando sono bambini. Una passione li accomuna: la fotografia. Così sboccia anche il loro amore. E nasce anche un’agenzia fotografica, la DK Photography, specializzata in paesaggi.

“Ci sono voluti anni per pianificarlo” ha scritto Dale su Instagram, dove ha pubblicato la fotografia che immortala il fatidico momento e che ha intitolato “Siamo fidanzati!”. “Ho sempre pensato di farlo e l’idea mi piaceva visto che entrambi siamo fotografi di paesaggi ed condividiamo la stessa passione per le aurore boreali. Inizialmente lo avevo programmato in Islanda lo scorso anno, ma sfortunatamente Karlie aveva scoperto l’anello di fidanzamento.

Fortunatamente ora il mio piano ha funzionato e questa sera l’aurora ha dato spettacolo e ha mostrato i colori più incredibili che abbia mai visto. Ho detto a Karlie che dovevamo scattarci un selfie e ho usato una torcia per illuminarci.

Esiste un solo scatto della proposta di matrimonio e, benché in casa nostra non ci sia neppure una fotografia di noi due, penso che per questa potremmo fare anche un’eccezione”.

Così, il fotografo Dale Sharpe e la sua promessa sposa Karlie Russel hanno fatto sapere al mondo intero che si sono promessi amore eterno in uno scenario a dir poco meraviglioso. In poche ore il post, pubblicato sulla pagina di DK Photography, ha raggiunto le 10mila visualizzazioni e più di mille commenti.

Questa proposta di matrimonio rimarrà nella storia come una delle più romantiche e spettacolari di sempre.