La coppia di sposi che ha fatto 8 matrimoni in 8 Paesi diversi

È il matrimonio ideale per i viaggiatori incalliti: sposarsi tante volte in tanti posti diversi nel mondo, dalla Francia alla Cina

Si chiamano Amelia e Brett e si sono sposati 8 volte in 8 Paesi diversi. E’ stata tutta una questione di coincidenze a farli decidere di sposarsi così tante volte e in posti lontani dalla loro città natale, Johannesburg in Sudafrica.

A differenza delle coppie tradizionali questi instancabili viaggiatori hanno deciso di allontanarsi da casa per evitare di sovrapporre la loro festa al matrimonio del fratello dello sposo, che sarebbe avvenuto nello stesso periodo.

Così sono partiti con otto abiti da sposa in valigia e hanno raggiunto l’India, la Russia, la Cina, il Nepal, Mauritius, Parigi, l’Inghilterra e infine il Sudafrica dove hanno raggiunto i famigliari e partecipato all’altro matrimonio di famiglia.

amelia-brett-parigi_web_500

La maratona matrimoniale è durata un mese e tutto è stato documentato con le foto di rito nelle ambientazioni più suggestive. Davanti alla Tour Eiffel, sulla Grande Muraglia, davanti al Taj Mahal.

amelia-brett-mosca_web_500

Il punto di partenza è stato Parigi poi la Mongolia, e quindi a Pechino. Entrambi gli sposi sono volati in India e poi a Mauritius.

amelia-brett-india_web_500

L’unico invitato sempre presente è stato il figlio di 5 anni. I genitori di Amelia erano presenti per i matrimoni in Inghilterra e in Francia, mentre quelli di Brett sono arrivati per la cerimonia in Cina, Mauritius e Sudafrica.

Al posto di investire tutto il denaro in un’unica festa Amelia e Brett hanno speso circa 13.000 euro, per otto cerimonie in giro per il mondo, trasformando così una coincidenza in un’opportunità.