Le destinazioni ideali per il primo viaggio della vostra vita

Consigli per tutti i gusti e per tutte le tasche, dal Sud Est asiatico fino al Messico

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Se non avete mai viaggiato fuori dall’Italia e desiderate partire per il vostro primo vero viaggio della vita ecco le mete più consigliate.

Thailandia: tutto il Sud Est asiatico è economico, avventuroso ed eccitante ed è anche facile fare amicizia perché è la meta obbligata per i viaggiatori di tutto il mondo. Qui si trovano bellissime spiagge, ha una storia affascinante e una cucina che piace a tutti.

Messico: è un Paese sicuro. Chi ama l’atmosfera festaiola sceglierà Playa del Carmen e Tulum che sono anche vicine ad alcuni siti archeologici ideali per gite culturali.
Nuova Zelanda: il suo territorio è molto diversificato e, rispetto alla vicina Australia, è meno costosa. L’ideale è unirsi ai gruppi escursionistici che visitano il Paese per non perdersi nessuna attrattiva.

Spagna: spiagge, montagne, castelli e città. La Spagna offre davvero di tutto ed è uno dei Paesi più economici d’Europa. Qui è molto facile ambientarsi grazie al calore della popolazione che rende il Paese molto ospitale.

Slovenia: vicina all’Italia, offre paesaggi bellissimi da visitare anche in poco tempo perché tutto è molto vicino. Il Paese è ben servito e la popolazione è molto cordiale.