Nello stadio del Bayern Monaco verrà costruita una suite con letto da cui puoi vedere la partita

Nello stadio del Bayern Monaco verrà costruita una suite con un letto matrimoniale e vista sullo stadio per godersi al meglio la partita

Altro che spalti, nello stadio del Bayern Monaco i tifosi più fortunati potranno godersi la partita comodamente sdraiati sul letto di una suite. Un sogno? Assolutamente no! Si tratta dell’ultima creazione all’interno dell’Allianz Arena, dove entro la fine del 2018 sorgerà la prima camera d’albergo con vista sul campo da calcio.

L’idea è nata grazie alla collaborazione fra la squadra del Bayern Monaco e Marriott International, celebre catena di hotel. Fra qualche mese all’interno dello stadio verrà inaugurata una suite lussuosa e con tutti i comfort, da cui si potrà assistere alle partite. La executive box sarà arredata come una camera a cinque stelle nello stile della Courtyard by Marriott. Nella suite ci sarà un camino per creare un’atmosfera romantica, un televisore, per non perdersi i commenti sportivi, e un letto matrimoniale, in cui sdraiarsi per godersi in tutta comodità la partita.

Se state già pensando che non potrete mai permettervi un soggiorno in questa mitica camera d’albergo vi sbagliate di grosso. Tutti gli iscritti al programma fedeltà di Marriott Rewards infatti potranno guadagnare punti e vincere un giorno nella suite situata nell’Allianz Arena a Monaco di Baviera. Non solo: la catena di hotel promette anche premi esclusivi come la possibilità di seguire il Bayern Monaco in trasferta europea e pernottare nello stesso hotel dei giocatori, ma anche quello di assistere ad una partita a bordo campo e di partecipare ad una cena esclusiva con lo staff e i calciatori.

“Collaborare col club di maggior successo nella storia del calcio tedesco rappresenta una combinazione vincente per i nostri ospiti” ha svelato in una nota stampa John Licence, VP Premium and Select Brands di Marriott International Europe. Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, ha commentato la partnership affermando di essere molto soddisfatto e definendola “un abbinamento perfetto fra la catena alberghiera più grande al mondo e una delle squadre di calcio più forti al mondo”.

Secondo gli addetti ai lavori comunque sia le sorprese non sarebbero finite qui. Dopo l’inaugurazione della suite con vista mozzafiato sul campo il Bayern Monaco e il Marriott International potrebbero svelare qualche altra novità per sorprendere i tifosi e non solo.