Panorama dal finestrino: i 10 atterraggi più belli del mondo

Il panorama dal finestrino dell'aereo è sempre una meraviglia. Ecco gli atterraggi più spettacolari

Godersi il panorama dal finestrino dell’aereo vale la pena durante l’atterraggio al London City Airport. Se la giornata è limpida, vedrete il Tamigi e le attrazioni della città. La discesa su Los Angeles vi regalerà invece una vista a volo d’uccello dalle montagne fino alla costa.

Se guardate dal finestrino durante l’atterraggio al Saint Marteen Airport, resterete incantati dal panorama di quest’isola dei Caraibi. E, a proposito di isole, atterrando al Donegal Airport (Irlanda) potrete vedere la bellissima spiaggia di Carrickfinn, con il maestoso monte Errigal sullo sfondo.

Godrete di un bel panorama dal finestrino dell’aereo anche atterrando al Toronto City Airport, situato sul lago Ontario. La vista nei pressi dell’aeroporto di Juancho e Irausquin, sull’isola caraibica di Saba, vi sorprenderà invece con le alte scogliere rocciose a picco sul mare.

All’aeroporto di Barra, in Scozia, i voli sono programmati in base alle maree: con l’alta marea, le piste finiscono sott’acqua. Guardando giù nei pressi di Queenstown in Nuova Zelanda, potrete invece osservare il panorama delle magiche montagne di South Island.

Un panorama incantevole dal finestrino dell’aereo lo avrete sopra l’aeroporto di Nizza, punto d’arrivo in Costa Azzurra. La vista più spettacolare del mondo, però, giunge sorvolando l’aeroporto di Malta e osservando la forma a stella de La Valletta.

Immagini: Depositphotos