Lufthansa Eurowings, voli per l’America low cost a 150 euro

Quale città visitare questa estate? Eurowings, una delle maggiori compagnie aeree low cost, ha inserito nuovi voli per gli USA

Quale città visitare questa estate per le vacanze? Se siete ancora indecisi potreste prendere in considerazione di viaggiare negli USA. Eurowings, una delle più famose compagnie aeree low cost, ha inserito un nuovo tragitto a lungo raggio dall’Europa verso il Nord America, offrendo per la prima volta a prezzi competitivi (144.99 EUR) un volo diretto dall’aeroporto di Colonia a Boston, sulla costa orientale del Nord America.
La società, inoltre, dalla fine dell’estate (settembre 2016) darà avvio ad una nuova tratta verso Miami.

La consegna del quarto aeromobile Airbus A330 consentirà alla società di offrire voli diretti dall’Europa agli Stati Uniti a prezzi competitivi e quindi di distinguersi rispetto alle altre compagnie aeree low cost. Trovare negli USA una destinazione che bilanci divertimento e convenienza, tuttavia, può essere una sfida.
Fortunatamente, ci sono molti luoghi in tutto il Nord America che sono l’ideale per i viaggiatori. Austin in Texas, ad esempio, è il sogno di ogni amante della musica: la città è piena di eventi canori dal vivo, molti dei quali a prezzi accessibili.

La città di Jacksonville, in Florida, invece, è una gemma nascosta piena di attrazioni come numerosi bar, negozi e bistrot.
Le spiagge della zona, inoltre, si trovano a meno di un’ora di auto, per consentirvi di fare un bagno in Florida durante l’estate. Come non prendere in considerazione un salto a Las Vegas, in Nevada, nei famosi casinò come il Palms o il MGM Grand? Sono degni di nota anche i cimeli del rock presso l’Hard Rock Café o il complesso CityCenter, fatto di centri commerciali, alberghi e il casinò “Aria”.

Oakland, in California, spesso chiamata la “Brooklyn di San Francisco,” ospita l’International Boulevard, pieno di ristoranti con cibi stravaganti. È possibile anche godere della vista sul Lago di Merritt o giocare con più di 100 macchine d’epoca presso il Pacific Pinball Museum. Palm Springs, sempre in California, è invece conosciuta per i centri benessere: i visitatori possono osservare, inoltre, l’evoluzione dell’arte americana presso il Palm Springs Art Museum o visitare gli animali del deserto nel Living Desert Zoo & Gardens.