La cassaforte per nascondere oggetti in spiaggia

Finalmente la soluzione per nascondere gli oggetti in spiaggia. Con la cassaforte da collocare sotto la sabbia, chiavi, soldi e cellulari saranno finalmente al sicuro.

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Come nascondere gli oggetti in spiaggia in occasione di una vacanza al mare per essere sicuri di non essere derubati mentre facciamo un tuffo, ci concediamo un riposino sotto il sole estivo o una distensiva passeggiata lungomare? Marcal DaCunha, pastore di una chiesa del New Jersey, ha inventato una comodissima cassaforte da spiaggia che risolverà definitivamente il problema.

Si tratta di Beach Vault, la cassaforte da collocare sotto la sabbia o il telo, che può comodamente contenere chiavi, soldi e cellulari. Questa cassetta di sicurezza da spiaggia deve essere semplicemente avvitata al telo che viene fornito abbinato al prodotto, e poi sigillata con il coperchio impermeabile. Una volta ricoperta dalla sabbia Beach Vault scomparirà completamente dalla vista di ogni malintenzionato. Il foro sul telo, nacosto da un cuscinetto gonfiabile, consentirà al proprietario l’accesso agli oggetti in ogni momento.

Beach Vault rappresenta un’idea veramente originale per nascondere gli oggetti in spiaggia e conservarli al sicuro sia da occhi indiscreti che da possibili schizzi d’acqua, grazie al coperchio impermeabile che impedisce l’entrata di liquidi all’interno. Il foro nel telo viene ricoperto da un cuscinetto gonfiabile, che lo rende invisibile ai ladri. Potrete così concedervi un tuffo nelle acque cristalline senza il pensiero di tenere sott’occhio il vostro asciugamano o concedervi una passeggiata sulla spiaggia liberi da borse e zaini.

Nascondere gli oggetti in spiaggia con Beach Vault è una soluzione pratica alla portata di tutti. La cassaforte è stata infatti messa in commercio ad un prezzo veramente accessibile. Con circa 18 dollari potrete finalmente rilassarvi sulla spiaggia e godervi le meravigliose giornate di sole in tutta tranquillità. Potrete dire addio alla preoccupazione di allontanarvi dal vostro asciugamano lasciando incustoditi i vostri oggetti più preziosi, e ai bagni in mare a turno con gli altri familiari per far sì che qualcuno rimanga sempre a tenere sott’occhio la situazione. Con Beach Vault potrete finalmente assaporare la gioia delle vacanza spensierate.