L’11 giugno è la Notte Celeste delle terme dell’Emilia Romagna

Notte Celeste in Emilia Romagna: un grande evento a cui partecipano tutti gli stabilimenti termali della Romagna, da Salsomaggiore a Riccione Terme

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

La Notte Celeste in Emilia Romagna si svolgerà in Emilia Romagna il weekend tra il 10 e il 12 giugno giugno prossimo. Tutti i centri termali resteranno aperti fino a notte fonda e le persone potranno entrare liberamente alle terme e provare tanti trattamenti di benessere a prezzi promozionali e partecipare a tour guidati negli ambienti termali. Oltre alla possibilità di accedere alle terme fino a sera tardi, le località che partecipano alla Notte Celeste saranno addobbate e ricche di effetti speciali.

Concerti ed eventi non stop con Dj di fama internazionale, spettacoli, cene e migliaia di palloncini azzurri si alzeranno in cielo dalle ore 23 in poi. Giochi, balli e divertimenti per tutte le età. I più piccoli potranno divertirsi con le fatine Winx, mentre i ragazzi potranno ballare e intrattenersi presso la discoteca Titilla, addobbata in tema Spa e benessere. Gli eventi si svolgeranno dal 10 al 12 giugno per tutto il weekend. Molti hotel e alberghi propongono pernottamenti e offerte vacanze a prezzi molto convenienti e in certi casi gratuiti.

Tra i ventitré stabilimenti che parteciperanno a questo grande evento ricordiamo le Terme Oasis di Comacchio, le terme di Punta Marina, Rimini, Porretta, Castel San Pietro Terme, Castrocaro, Cervia, Bagno di Romagna, Riccione, Monticelli, Riolo, Salsomaggiore , Tabiano e Terme della Fratta. Dal mare alla collina tutto sarà celeste. Last minute comprensive di pernottamento, mezza pensione e accesso agli stabilimenti termali vi stanno aspettando. Un’occasione unica per rilassarsi e trattarsi bene, almeno per una sera. Dal tramonto a notte inoltrata è possibile avere tutto questo.

L’Emilia Romagna è una regione molto solare, festaiola e ricca di tradizioni culturali ed enogastronomiche. Motivo in più per trascorrere un weekend alle terme e gustare alcune delle specialità tipiche di questa regione italiana, come la piadina con la salsiccia, il castrato e le tagliatelle fatte a mano, il tutto accompagnato da un bel bicchiere di vino San Giovese, prodotto in loco. Tutto quello che si può chiedere a una vacanza lo troverete in questo weekend. Non ci resta che augurarvi buon relax e buon divertimento.