Gli hotel per bambini del Trentino

In Trentino sono molti gli alberghi che sanno soddisfare il desiderio di giocare dei bambini

hotel-famigliaINFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Sei alla ricerca di un hotel specializzato in coccole per la famiglia? In Trentino sono molti gli alberghi che sanno soddisfare il desiderio di giocare dei bambini, ma anche le esigenze organizzative e la voglia di relax per mamma e papà.

Se scegli il Trentino come meta per le tue vacanze con i bambini, non sarai più costretto a organizzare ogni volta un trasloco perché da casa non devi portarti nulla: né scalda biberon, fasciatoio o seggiolone, solo la voglia di rilassarti. La cucina garantisce orari flessibili ai pasti e particolare attenzione nella scelta di menù dedicati e pappe. Inoltre l’animazione per bambini e teenager è garantita dagli hotel, che propongono sia miniclub sia junior club e tante divertenti attività all’aperto e laboratori creativi, così mamma e papà potranno finalmente rilassarsi insieme.

Tra le varie località del Trentino, puoi scegliere di trascorrere la tua vacanza negli hotel per famiglie della Val di Fiemme, dell’Alpe Cimbra e della Val di Non; in Val di Fassa, oltre alle Dolomiti, ti accolgono i Fassalandia Hotel, mentre sulla Paganella gli alberghi associati ad Andalo for Family offrono, oltre a strutture specializzate, anche un mondo di giochi, attività e divertimento. A San Martino di Castrozza il ricco programma settimanale Dolomiti Family Fun garantisce divertimento per i più piccoli e relax per i genitori; a Pinzolo, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, sono numerosi gli alberghi per famiglie con bambini, mentre a Comano i Family Hotel accolgono le famiglie con bambini proponendo  tanti di servizi ad hoc.

Cerchi una proposta concreta? Clicca qui per prenotare la tua vacanza con i bambini in Trentino.

Gli hotel per bambini del Trentino