Aquafan festeggia i suoi 30 anni

Maxi evento al parco acquatico della riviera romagnola più famoso d'Europa

Il parco acquatico più famoso d’Europa,  non poteva mancare un maxi evento!

Sabato 25 giugno saranno Linus e Nicola Savino a inaugurare la stagione n. 30 di Aquafan.

Dalle 12:00 in Piscina Onde si fa festa al parco, simbolo di vacanza, tendenze e stili di vita.  Dal palco di Radio Deejay si sveleranno storie, segreti, aneddoti, su Aquafan e sui suoi vip: proprio tra gli scivoli di Riccione sono nati artisticamente i personaggi più amati d’Italia nel campo della musica e dello spettacolo come Fiorello, Jovanotti, J-Ax, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Gerry Scotti e tanti altri.

Con Linus e Nicola interverranno, per un saluto, anche il sindaco di Riccione, Renata Tosi, Giuseppe Costa (Amministratore Unico Costa Edutainment), Roberto Foresti (Direttore Generale Costa Edutainment) e Patrizia Leardini (Direttore Polo Adriatico Costa Edutainment).

Alle 14:30 spazio al nuovissimo e travolgente Maxi Onda Music Show in Piscina Onde: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa. Ma occhio ad altre sorprese: tutti potranno diventare delle star o vedere sbocciare l’amore tra le onde grazie alla Kiss Camera.

Adrenalina e fiato sospeso con lo Slackliners Show alle 15:30 quando dei pazzi scatenati si esibiranno, sospesi su fettucce elastiche, sopra la Piscina Onde. Alle 16:00 Maxi Schiuma Party: oltre 2mila metri cubi di schiuma scenderanno al minuto per il party più soffice e divertente del mondo.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aquafan festeggia i suoi 30 anni