I b&b con centro benessere in Trentino

B&B in Trentino con centro benessere: quali sono e dove si trovano queste tipologie di strutture dotate di Spa, dove passare un soggiorno di totale relax immersi nella natura

I B&B in Trentino con centro benessere sono molti e sparsi sul territorio della regione. Il Trentino è una delle mete preferite dai turisti in cerca di una vacanza rilassante, a contatto con la natura, dove riposarsi tra una sauna e un massaggio. Di seguito vi indicheremo quali sono le strutture ricettive che offrono il servizio di B&B con centro benessere. La maggioranza degli hotel e degli agriturismi propongono pacchetti vacanze comprensivi di pernottamento, prima colazione e accesso al centro per tutta la durata del soggiorno, soprattutto nel periodo natalizio e per ricorrenze , come quella di San Valentino, con la possibilità di scegliere i trattamenti desiderati.

Gran parte dei B&B con centro benessere in Trentino sono localizzati attorno alle terme di Levico e Vetriolo e possono offrire trattamenti proprio a base delle acque termali che sgorgano dalle sorgenti vicino al lago di Levico. Il luogo ideale per una full immersion nella natura abbinata a un soggiorno di benessere, coccole e relax per mente e corpo. Una delle strutture segnalate è il Maso Pertica, in provincia di Trento, e più precisamente a Castello-Molina di Fiemme. Si tratta di un maso completamente immerso nel verde, nel quale potete andare in vacanza con i vostri amici a quattro zampe, che sono ben accetti.

Molto apprezzati i trattamenti offerti dal B&B Sottoilmelo, un agriturismo a Caldes, sempre in provincia di Trento. E’ una bella struttura circondata da boschi di larici e abeti, nei pressi del fiume Noce. Doccia emozionale, idromassaggio, sauna , bagno turco e area relax renderanno la vostra permanenza in Trentino indimenticabile. Nelle sue vicinanze ci sono parchi tematici, musei e parchi naturali da visitare con la famiglia. A Vigo di Fassa, l’hotel Garnì Enrosadira offre camere con servizio di B&B in Trentino con centro benessere.

L’area relax di 135 metri quadri mette a disposizione degli ospiti di questa struttura anche il solarium, la cromoterapia e l’angolo delle tisane dove completare il percorso benessere. In Val Sugana ricordiamo il B&B Locanda in Borgo, una splendida struttura dotata di centro benessere con sauna finlandese in legno, bagno turco, doccia rivitalizzante e stanza del sale. In quest’ultima viene effettuata l’ Haloterapia che igienizza le vie respiratorie, elimina lo stress e rinforza il sistema immunitario. Non avete che l’imbarazzo della scelta su quale struttura scegliere per il vostro relax.