I 5 migliori rooftop di New York

I 5 rooftop a New York che hanno già conquistato il cuore di ogni cittadino

5. Top of the Strand è uno dei rooftop a New York da cui ammirare tutta Manhattan. Situato al 21° piano del The Strand Hotel, è stato progettato da Lydia Marks e mostra un panorama unico sulla città. Il locale apre ogni giorno dopo le ore 17:00.


topofthestrand.com

4. Un altro rooftop a New York da non perdere è Le Bain, situato anch’esso presso lo Standard Hotel. Da qui potrete godervi la vista di High Line Park, fare una bella nuotata sul tetto o gustare una crepe durante la stagione estiva.


thevanderlust.com

3. The Boom Boom Room è un rooftop a New York apprezzato particolarmente per la ricchezza dei dettagli che curano l’ambiente. È uno dei locali più esclusivi, tanto che dopo le 23 è difficile entrare a meno che non si sia in lista. Il locale si trova allo Standard Hotel. Consigliata una visita alla toilette!


behindthescenesnyc.com

2. È uno dei rooftop a New York davvero famosi, il 230 Fifth Rooftop Bar. Sarà per la vista mozzafiato sull’ Empire o per i caratteristici accappatoi rossi che vengono forniti per ripararsi dal freddo, questo locale non può mancare nella vostra lista. Consigliato soprattutto per l’aperitivo.


iloveny360.com

1. Uno dei rooftop a New York dove ballare la musica dei migliori Dj è sicuramente l’Empire Hotel Rooftop. Si trova nei pressi del Lincoln Center, nell’Upper West Side, al 12° piano. L’ideale se volete vivere a pieno latmosfera delle feste di questa grande metropoli.


nycnewyears.com

I 5 migliori rooftop di New York