I 5 locali notturni più “in” di Londra

Parti per la City? Dai un'occhiata a questi 5 locali notturni alternativi da visitare assolutamente

Se il mondo dell’hip hop è la vostra passione, non potete perdervi la serata “Rap Karaoke” che si tiene ogni giovedì sera nel locale The Social di Londra. Qui potrete seguire le esibizioni di altri cantanti oppure cimentarvi nel rappare qualche canzone di Eminem o di Kanye West, ma fate attenzione: il livello dei performer è molto elevato.

A circa 20 minuti di Londra si trova il Rebel Bingo. L’atmosfera presente in questo locale, a differenza di ciò che può suggerire il nome, è molto particolare e per niente scialba: prendete il classico gioco del bingo, aggiungeteci alcol in grandi quantità, musica Anni ’90, le ballerine di burlesque a estrarre i numeri e il mix è perfetto per una serata alternativa è pronto!

Il Sink The Pink è forse uno dei locali più particolari dello scenario londinese. Inizialmente nato come piccolo ritrovo per feste colme di glitter e di colori, ora è diventato un sontuoso night club con una capacità di 3000 persone. La caratteristica che lo contraddistingue dagli altri locali è la presenza di ragazzi barbuti che, con tanto di parrucche e outfit eccentrici, rubano la scena coinvolgendo tutti i presenti.

Con sole 16 sterline è possibile partecipare all’evento mensile del Morning Gloryville all’Oval Space di Londra. E’ un rave party molto alternativo in quanto inizia alle 7 di mattina e non serve alcol: tutto si basa sulla voglia di fare festa non appena ci si sveglia. Quella del Morning Gloryville è una tendenza nata due anni fa, che sta spopolando anche in altre città come Liverpool e Dublino.

Quando cala il sole, al night club Electrowerkz inizia l’evento più alternativo del Regno Unito, che attira un vasto pubblico di curiosi. E’ il Torture Garden, un rave caratterizzato da eccessi e costumi attillati, da cabaret spinti e giochi erotici. Dal 1990 è la festa più fetish mai organizzata prima, che permette di dare libero sfogo alla fantasia e al piacere.

 

Immagini: Depositphotos