Erotikaland: in Brasile il parco a tema sul kamasutra

Verrà costruito in Brasile il parco erotico del Kamasutra, un luogo dove esplorare attraverso giochi ed attrazioni i mille volti dell'eros

Si trova in Brasile il parco erotico del Kamasutra: Erotikaland è un vero e proprio parco giochi dedicato a questa antica arte amatoria. Verrà inaugurato nel 2018 a Piracicaba, a circa due ore dalla città di San Paolo. Questo nuovo progetto darà forse un po’ di respiro al Brasile, oramai in recessione da alcuni anni. La nuova area sarà riservata unicamente ad un pubblico adulto, difatti sarà necessario aver compiuto diciotto anni per entrare. Offrirà posto di lavoro ad almeno 250 persone.

Erotikaland si estenderà per 150.000 metri quadrati e al suo interno sarà previsto anche un cinema in 7D con poltrone vibranti. I visitatori in Brasile del parco erotico del Kamasutra potranno trovare anche un “Treno del piacere”, un autoscontro a forma di genitali e una piscina per nudisti. Verranno realizzati un ristorante con menù specifici che richiamano al mondo dell’erotismo ed anche una ruota panoramica in cui si potrà salire senza veli ed osservare gli altri senza essere visti, all’interno di cabine speciali.

Attenzione però, perché i fondatori di questo originalissimo parco a tema sono stati molto chiari: il responsabile del progetto, Mauro Morata, ha dichiarato che all’interno di Erotikaland non sarà possibile intrattenersi in rapporti sessuali. Chi vorrà un po’ di privacy potrà alloggiare nei vari “Love Motel” già predisposti nei dintorni. Si prospetta un giro d’affari enorme, si parla di cifre pari a 120 e 180 milioni di dollari, considerando che un singolo biglietto verrà venduto al costo di 100 dollari. Questo consentirà di fare una prima selezione della tipologia di turisti che vi avranno accesso, incuriositi da questo innovativo parco erotico del Kamasutra .

Finora sono stati spesi circa 45 milioni di dollari investiti tra Brasile, Spagna, le Indie e l’America. Ad oggi alcune indiscrezioni hanno rivelato anche l’esistenza di una zona vip, dove potranno accedere star e personaggi internazionali protetti dalla privacy. Non è ancora nota la zona esatta in cui verrà costruito in Brasile il parco erotico del Kamasutra, ma stando alle notizie riportate finora, dovrebbe rivelarsi la struttura più grande e moderna dedicata all’Eros. Altri parchi simili sono già presenti a Taiwan, il Boulevard Romantic e in Corea, nell’isola di Jeju, il Parco Love Land.