Tutti i consigli per organizzare il viaggio di nozze nel 2016

Se vi sposate nel 2016 vi indichiamo alcune idee per il viaggio di nozze tra le più ambite

Se state cercando di organizzare un viaggio di nozze trendy, ecco le tendenze dell’anno. Nella classifica al primo posto c’è sicuramente l’Africa. Con la possibilità di un viaggio avventuroso e una gita alle cascate Vittoria in Botswana, lascia un ricordo indelebile per tutte le coppie che decidono di arrivare sino a qui. Per gli amanti della natura è davvero tappa obbligata.

Se invece volete volare oltre oceano perché amate le culture diverse dalla nostra il vostro viaggio ideale è la Cina. Potrete vivere delle avventure meravigliose perché tutto è scoperta. Il Monte Fuji, ad esempio, potrebbe lasciarvi senza fiato, così come sarà emozionante conoscere le abitudini e la vita delle persone che vivono lì. Sia con viaggi organizzati che anche come turisti fai da te sarà possibile addentrarsi in una cultura fantastica e quasi magica.

Se adorate i viaggi on the road allora non potete trovare niente di meglio che l’Australia, dove con una moto è possibile viaggiare lungo le coste, con il solo vento tra i capelli ed il profumo del mare, ecco se chiudete gli occhi già siete in aereo! Passeggiare sulla spiaggia, incontrare animali che nella nostra Italia non esistono: l’avventura della vita è sicuramente questa.

Se invece volete andare sul sicuro e raccontare alle amiche di aver fatto il viaggio più ambito in generale, non dubitate un secondo e partite per New York, dove verrete certamente rapiti dalla frenesia della grande metropoli. Ogni angolo è vita pura, ogni palazzo una scoperta, passeggiare col naso in su sarà d’obbligo. E se proprio volete realizzare al completo un sogno, non potete non fare una tappa relax anche ai Caraibi.

Avete un amore smodato per la natura e la vostra luna di miele la cercate nel paradiso terrestre? Il vostro viaggio di nozze ideale è sicuramente, in Canada, dove abbondano boschi, distese immense di verde, laghi che sembrano disegnati dai migliori pittori, montagne e parchi dove passeggiare ascoltando l’unico rumore possibile, la natura. Sicuramente, oltre alla passione, anche il relax è assicurato in questo viaggio.

Se cercate invece una meta paradisiaca senza volare oltre Oceano, ed anche con un budget ridotto, la soluzione ideale sono le isole greche, e tra tutte le isole davvero le opzioni sono molte: dalla classica Santorini, meta di molti turisti, a piccole isole poco conosciute che regalano emozioni uniche, ad esempio vivere l’esperienza di una terrazza sul mare dove passare notti romantiche col partner.