Come viaggiare gratis per 350 mila miglia in aereo

Viaggiare gratis in aereo per 350.000 miglia è ora possibile con American Airlines. La compagnia aerea americana premierà solo 35 fortunati

Viaggiare gratis è il sogno di molte persone che vorrebbero girare il mondo senza doversi preoccupare dei costi del viaggio aereo . Grazie alla generosa iniziativa di American Airlines ora questo sogno si potrà avverare, ma solo per 35 fortunati.
La compagnia aerea americana ha indetto un concorso in occasione del 35° anniversario del programma American Airlines AAdvantage, che riconosce e premia i traguardi raggiunti dai suoi iscritti e celebrati con un viaggio. La compagnia vuole premiare chi ha scelto AAdvantage per fermare il tempo, creando momenti che rappresentano una pietra miliare della loro vita.

Per questo motivo, in occasione della celebrazione del 35° anniversario del programma la compagnia aerea ha messo in palio 350.000 miglia che assegnerà a 35 fortunati i quali saranno sorteggiati tra tutti coloro che parteciperanno al concorso “Miles for Milestone”.
Per partecipare al concorso e cogliere l’opportunità di poter viaggiare gratis è sufficiente visitare il sito web di American Airlines Advantage e compilare il form indicando il proprio nome, l’email e il numero della propria AAdvantage.

Per essere valide le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 pm CDT del 1° giugno 2016. I nomi dei vincitori saranno pubblicati sul sito web AA.com il 30 luglio 2016.
Indipendentemente dal fatto che si vinca o meno, tutti i partecipanti al concorso potranno acquisire ulteriori 700 miglia di viaggio gratis. Per ottenere i quali basterà entrare nella stessa pagina in cui si sono inseriti i dati per partecipare al concorso “Miles for Milestone” e descrivere lo speciale evento, la pietra miliare della propria vita che si vuole celebrare e imprimere nella memoria facendo un viaggio (per esempio un compleanno, un anniversario di nozze, o un altro evento), inoltre viene richiesto di scegliere da un menu a discesa la data in cui quell’evento verrà festeggiato.

Ma non è finita qui, American Airlines da la possibilità di vincere ulteriori 350 miglia gratis semplicemente condividendo una o più foto scattate in viaggio o un progetto di viaggio non ancora realizzato, raccontandone lo scopo, il traguardo, la pietra miliare che ha segnato o segnerà la vostra vita, condividendolo su twitter, facebook o via e-mail aggiungendo gli hashtag: #MilesforMilestones e #Promotion.
In caso di vincita, le miglia ottenute in premio saranno disponibili per l’utilizzo 6/8 settimane dopo la scadenza della promozione.