Come guadagnare punti millemiglia con Alitalia

Accumulare millemiglia punti con Alitalia è veramente facile. Grazie alla collaborazione con numerosi partner commerciali essere premiati è ancora più veloce

Millemiglia:punti preziosi con il programma di fedeltà che Alitalia ha pensato per i propri clienti, insieme alle molte altre promozioni già in atto. L’iscrizione è gratuita ed offre l’opportunità di accumulare punti in base alla lunghezza dei voli effettuati sia con la Compagnia di bandiera che con quelle inserite come partner nel programma. La partecipazione all’iniziativa non comporta alcun aumento di tariffa. Per vedersi riconosciuti i punti il socio dovrà semplicemente comunicare alla Compagnia il proprio codice numerico personale al momento della prenotazione del volo, ed esibire la propria tessera al momento dell’accettazione in aeroporto. L’iniziativa viene estesa anche ai figli dei soci fino al compimento del quattordicesimo anno di età.

Ogni partecipante al programma potrà ricevere punti Millemiglia Alitalia anche usufruendo dei numerosi servizi e prodotti messi a disposizione dai numerosi partner commerciali che collaborano all’iniziativa. Alberghi, autonoleggi, compagnie petrolifere, società finanziarie ed assicurative offrono la possibilità di accumulare punti preziosi per raggiungere la soglia dei premi più ambiti. Dal primo aprile anche Italo Treno è entrato a far parte degli oltre 50 partner che collaborano al programma per la raccolta punti Millemiglia Alitalia. Anche utilizzando il treno è così possibile accumulare miglia di volo. Con MilleMiglia Alitalia viaggiare diventa più semplice. Noleggiare un’auto con Avis, soggiornare negli hotel della catena Hilton o visitare l’ Acquario di Genova dà diritto ai punti da riscattare con sconti o premi.

Una volta raggiunta la soglia è possibile richiedere il premio desiderato. Oltre ai biglietti aerei premio è possibile ottenere upgrading sui voli prenotati con la Compagnia. In questo modo il cliente potrà, una volta acquistato il biglietto per la classe economica, viaggiare in classe di servizio superiore senza sovrapprezzo. Ogni partecipante alla promozione potrà inoltre decidere di effettuare una donazione a favore di una delle Associazioni partecipanti al Charity Program MilleMiglia, oppure di utilizzare i propri punti per acquistare beni e servizi messi a disposizione dai numerosi partner commerciali, e riportati nel catalogo on line MilleMiglia Gallery.