I più bei locali notturni di Bangkok

I più bei locali notturni di Bangkok situati in cima a splendidi palazzi

1. Il Vertigo and Moon Bar è un locale situato nel centro di Bangkok, al 62° piano del Banyan Tree Hotel , da cui si gode un meraviglioso panorama della capitale thailandese.
Questo locale, dove è possibile cenare prendere un aperitivo o un drink, offre ai suoi ospiti un’atmosfera rilassata con ottima musica, un servizio impeccabile e degli ottimi cocktail. Da poco è stato anche inaugurato il Vertigo TOO, un cocktail bar e ristorante situato al 60° piano e con vista panoramica mozzafiato sulla città. Il soffitto a volta è ricoperto da migliaia di luci che riproducono un cielo stellato.

2. Il Park Society Rooftop è un locale che si trova al 29° piano del Sofitel So Bangkok, un hotel del centro cittadino, da cui si può ammirare uno splendido panorama dello skyline della capitale thailandese e del Lumpini Park, il parco più grande della città.
Il Park Society Rooftopo è un locale accogliente che offre ai suoi ospiti piatti ricercati, ottimi viniuna vasta scelta di cocktail.

3. Il The Roof Top Bar è uno dei roof bar posti più in alto nella capitale thailandese che si trova al 83° piano del Baiyoke Sky Hotel, l’hotel più imponente di Bangkok.
Questo locale, dal quale si gode un fantastico panorama da ammirare attraverso una parete a vetri, offre ai suoi ospiti un’ampia selezione di snack, vini pregiati e ottimi cocktail.

4. Il The Speakeasy è un locale su due piani che si trova nell’hotel Muse; l’atmosfera di questo posto è molto sofisticata e l’arredamento è a tema anni ’20.
In questo locale gli ospiti, mentre ammirano il panorama della città, possono scegliere fra una selezione di ottimi vini, cocktail d’epoca molto curati, ottimi sigari e gustare una cucina internazionale.

5. Lo Sky Bar, è un locale, molto conosciuto per la varietà dei suoi cocktail, in cui sono state girate alcune scene del film “Una notte da leoni 2”.
Questo roof bar,situato al 64° piano dell’Hotel Lebua offre una fantastica vista a 360° sulla capitale della Thailandia grazie a una piattaforma rotante.
Lo Sky Bar ha ricevuto premi e riconoscimenti internazionali.

 

Immagini: Depositphotos