Seychelles: il mare ideale in inverno

La meta ideale per chi non vuole rinunciare al sole e al mare anche fuori stagione

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Quando si sceglie come meta per un viaggio una località di mare si desidera sempre il meglio. Spiagge candide, acqua trasparente e temperatura mite sono le caratteristiche fondamentali che deve possedere la meta ideale. Ecco che l’arcipelago delle Seychelles sembra avere tutte le carte in regola. Per raggiungere l’arciperlago delle Seychelles, con le sue 115 isole, servono 13 ore di volo. Trascorso questo lungo viaggio, però, arriverete in un posto meraviglioso, spettacolare ed indimenticabile.

Ogni isola delle Seyschelles si distingue dalle altre per alcune particolarità. Nell’isola di Praslin la spiaggia di Anse Georgette è così fine e bianca che sembra borotalco. Una località in cui il tempo sembra essersi fermato e tutto appare intatto.

L’arcipelago delle Seychelles ha 500 km di costa, dove si susseguono spiagge, una più bella dell’altra. Tra queste c’è la seconda isola più grande dell’arcipelago, Praslin. Tutti i fortunati viaggiatori che hanno trascorso qui le loro vacanze lo definiscono un paradiso. Da qui si può ammirare un tramonto unico e davvero speciale.

Se il relax, il sole ed il mare non vi bastano, le Seychelles offrono molto altro: divertimento, incontri ed avventure. Tutte le isole hanno qualcosa da scoprire: animali, tartarughe terrestri giganti, e piante, palma da cocco, banani e frangipani.

Molti innamorati scelgono le Seychelles come meta per il proprio viaggio di nozze, anche coppie famose, tra cui quella reale formata dal principe Williams e Kate Middleton. Non rinunciate ad una vacanza da favola e scegliete le spiagge e il mare delle Seychelles.