Addio al nubilato, dove andare in viaggio

I posti per un addio al nubilato dove rendere memorabile l'ultimo viaggio da nubile

Se la proposta di matrimonio è arrivata, oltre che pensare ai preparativi del grande giorno, è necessario organizzare anche un addio al nubilato che sia davvero memorabile e divertentissimo. E se si ha la possibilità di passare un weekend o una settimana con le proprie amiche, ci sono posti che offrono esperienze indimenticabili. Primo fra tutti è sicuramente Las Vegas. La capitale del divertimento è un’ottima soluzione per passare da un locale all’altro, festeggiare fino al mattino e uscire completamente dalla routine quotidiana, ricordando per tutta la vita gli ultimi tempi da signorina.

Sempre in America, troviamo una meta ottima per un vivere momenti fantastici con le amiche di sempre: New York. Nella grande mela, ogni giorno si possono vivere esperienze nuove. Potrete rilassarvi a Central Park, magari dopo aver fatto shopping nella 5th avenue. Potrete ammirare la magia di Times Square o attraversare il ponte di Brooklyn alla ricerca di artisti. E se sentite nostalgia di casa una visita a Little Italy vi farà tornare subito il sorriso.

Se non potete organizzare un viaggio oltreoceano, anche l’Europa offre numerose e vantaggiose soluzioni. La capitale olandese, chic ed eccentrica allo stesso tempo, è una meta molto ambita da tutti, specialmente dagli invitati. Oltre al famosissimo quartiere a luci rosse, che si può visitare per una serata all’insegna della trasgressione, Amsterdam presenta numerosi coffee shop in cui divertirsi. Inoltre, numerosi eventi e serate a tema allieteranno le vostre serata e renderanno il vostro soggiorno un vero piacere.

Se quello che desiderate è vivere un’atmosfera urbana ed emozionante, allora acquistate subito dei biglietti aerei per Londra. L’elegantissima città, con i suoi numerosissimi pub, permette di vivere delle serate in compagnia divertendosi senza strafare. Inoltre, artisti di strada, spettacoli musicali e artistici riempiranno il vostro tempo e voi vorrete rimanere lì ancora molto. Non perdetevi la bellezza del Power Bridge e del famosissimo Big Ben. E, dato che ci siete, fate un giro a Buckingham Palace e all’Abbazia di Westminster: non ve ne pentirete.

Se volete il romanticismo, la tranquillità, l’esoticità di gusti e sapori, andate a Marrakech. La capitale del Marocco è considerata la Parigi africana. Qui le strade non dormono mai e i suoi sentieri infiniti vi condurranno presso esperienze divertimenti e indimenticabili. Qualunque meta scegliate, la regola è solo una: divertitevi.