PROMO

Moby e Tirrenia il ponte per la Sardegna a prezzi imbattibili

Quali sono le offerte di quest'estate per viaggiare con i traghetti di Moby e Tirrenia verso il mare

tirrenia_1217Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti per Sardegna, Corsica, Isola d’Elba, Sicilia e Isole Tremiti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, tutti i giorni, 24 ore su 24, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso la Sardegna. Fino a 5.600 partenze per l’Isola (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70 mila passeggeri giornalieri nel 2016.

Molte le iniziative commerciali che rendono conveniente viaggiare soprattutto verso la Sardegna.

Prima fra tutte, la super offerta 2 adulti con auto a partire da 65 €, sia con MOBY o con Tirrenia. L’offerta non retroattiva, è valida per 2 adulti con auto (fino a 5m e 2.20 di altezza) tasse e diritti inclusi, per prenotazioni fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016, da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Inoltre, è valido anche lo sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato: chi compra entro il 31 luglio, per partenze fino al prossimo 31 dicembre, un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti riceve un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto valido per qualsiasi destinazione di Moby o Tirrenia.

TIRRENIA

Tirrenia è la compagnia alla portata di tutti, punto di riferimento per i sardi, offre ai bambini le più grandi aree del Mediterraneo a loro dedicate. Sulla scia dell’esperienza positiva di Moby, da quest’anno, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Grazie a questa partnership Tirrenia si qualifica come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura gastronomica e la conoscenza della Sardegna.

Oltre ai ristoranti anche nei self service si trovano i prodotti del territorio che spaziano dai formaggi sardi ai pani, dalle paste fatte con i grani dell’isola, dai vini eccelsi di Sardegna alle specialità dolciarie che sono una “cifra” esclusiva di questa terra, dai salumi per chiudere con la bottarga, forse il più esclusivo dei prodotti sardi.

I nuovi menù prevedono specialità come l’insalata di fregola con pomodoro dell’isola o ai frutti di mare, formaggio primo sale Arborea, bottarga e basilico fresco, oppure le pennette integrali pomodoro e formaggio di Arborea o come il filetto di ricciola alla griglia con ratatouille di capperi e limone.

Fino a ottobre, inoltre, ogni mese sarà dedicato a un prodotto: dalla bottarga ai salumi, dai grani sardi ai formaggi. E così ogni mese ci sarà un piatto che esalta un determinato prodotto e si connota per la proposta di una ricetta autenticamente sarda. Inoltre, gli ospiti trovano a bordo dei dépliant con ricette, curiosità e caratteristiche dei prodotti, un ulteriore strumento per diffondere la cultura enogastronomica sarda.

E dopo la ristorazione, il piacere e il divertimento continuano con tutti i servizi offerti a bordo: le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, le eleganti cabine, le sale giochi, i cinema. Un ambiente piacevole e cordiale per assicurare ai clienti il massimo comfort durante il viaggio.

Tirrenia garantisce partenze quotidiane per tutto l’anno su tutte le linee (Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti);  In alta stagione e durante le festività, potenzia le corse da e per la Sardegna, con viaggi quotidiani fino ad un massimo di otto corse al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia.

Inoltre,  per andare incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, nelle date più “calde” del  mese di agosto, Tirrenia potenzia  i collegamenti  per la linea Genova  – Porto Torres  con 2 partenze supplementari diurne.

Le nuove corse, effettuate dalle navi Nuraghes e Sharden  partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che dallo scalo turritano.