Qatar Airways, presentato l’aereo per Expo

In aumento i turisti che avranno la possibilità di raggiungere l'Italia e Milano, al centro del mondo durante Expo 2015

E’ tra le compagnie con la migliore Business Class al mondo, premiata agli Skytrax Awards 2014. Un servizio a cinque stelle a disposizione di un numero sempre maggiore di turisti, grazie alla recente introduzione dell’Airbus A330 e del Boeing 787 Dreamliner sulle rotte da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Con un aumento della capacità del 35% su entrambe le città e del 70% sulla rotta tra Venezia e Doha, Qatar Airways offre ora a un maggior numero di turisti stranieri la possibilità di raggiungere l’Italia durante Expo 2015, sei mesi durante i quali il Paese vedrà un forte incremento nel numero di arrivi da tutto il mondo. Al tempo stesso, i nuovi orari dei voli permetteranno ai viaggiatori italiani di raggiungere destinazioni internazionali come il Sudafrica, la Cina, il Giappone e l’Australia.

“L’Italia è un mercato molto importante per Qatar Airways in Europa, tanto dal punto di vista leisure quanto dal punto di vista business. Se città come Roma e Venezia, simboli della storia e della cultura di questo meraviglioso Paese, attirano ogni giorno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, Milano, dove molte aziende internazionali hanno sede, rappresenta anche il cuore commerciale dell’Italia”, ha dichiarato Akbar Al Baker, GCEO di Qatar Airways. “Aumentando la capacità su tutte le rotte italiane, abbiamo deciso di rispondere adeguatamente alla crescente domanda sulla destinazione in un anno che vedrà Milano e tutto il Paese al centro del mondo per Expo 2015, un evento internazionale che porterà 20 milioni di visitatori in Italia “, ha concluso Al Baker.