PROMO

Per parlare con milioni di viaggiatori, investi su “SiViaggia”

Benvenuto sul magazine online dedicato al Travel più letto d’Italia: ogni mese, 4 milioni di persone sognano, si informano, cercano sulle nostre pagine la meta del loro prossimo viaggio

SiViaggia è dedicato a chi ama scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili (prima e durante una gita fuoriporta o il viaggio della vita), a chi deve decidere dove andare in vacanza e non ha ancora le idee chiare, a chi deve organizzare un weekend romantico o una fuga per staccare la spina.

SiViaggia racconta ogni giorno i Borghi e i Cammini, le mete di lusso e le tendenze del turismo, le mete italiane e quelle a lungo raggio.

SiViaggia è… itinerari eno-gastronomici allo scoperta delle meraviglie della nostra Italia.

SiViaggia è… tour religiosi e mete dello spirito.

Come puoi investire su “SiViaggia”

Se gestisci un albergo o un b&b, un ristorante o un’attività ricettiva. Se hai un camping o un rifugio di montagna, se sei un’APT o una scuola di vela. Se, insomma, hai bisogno di farti conoscere e scegliere dal prossimo viaggiatore, sei nel posto giusto.

Come puoi comparire sulle nostre pagine

Semplice: da oggi è possibile acquistare spazi pubblicitari all’interno di SiViaggia direttamente dal sito, pagando con carta di credito e paypal.

TROVI TUTTE LE INFO QUI

Progetti più articolati e complessi possono essere gestiti direttamente dalla nostra concessionaria

Ti aspettiamo (siamo più di 4 milioni!)

Lo Staff di SiViaggia