Da Londra a New York con 130 euro: l’offerta di Wow Air

Biglietti per voli intercontinentali a tariffe stracciate: ecco come aggiudicarseli

La compagnia aerea low cost dell’Islanda, la Wow Air, ha annunciato offerte di voli dall’Europa agli Stati Uniti a tariffe pari a 66 euro a tratta.

Alcune delle tariffe migliori includono voli da Londra a Boston, San Francisco, Miami, New York e Washington a 162 euro oppure a Los Angeles e Toronto a 174 euro o ancora a Montreal a 185 euro e Pittsburgh a 208 euro. I voli partono anche da Edimburgo e da Bristol. Le offerte sono valide fino al 5 aprile 2017.

Come accade spesso a bordo delle compagnie aeree no frills (letteralmente ‘senza fronzoli’), tutti gli extra, dalla bottiglietta d’acqua al cibo fino all’intrattenimento in volo, sono esclusi.

“Ecco perché diciamo ai nostri passeggeri di portare con loro acqua, cibo e film già scaricati per i loro tablet” ha raccontato il fondatore della Wow Air, Skuli Mogensen.

La Wow Air non è la prima compagnia ad avere annunciato voli a prezzi stracciati dall’Europa agli Stati Uniti. Anche la Norwegian Air è pronta a commercializzare biglietti aerei a partire da 80 euro quest’anno. Ed è solo l’inizio.