Transavia: super offerta invernale con voli da 24 euro

Si parte da 11 aeroporti italiani. Prenotazioni entro il 17 gennaio per viaggiare fino a fine giugno 2017

Volare ad Amsterdam, Parigi, Monaco di Baviera, Rotterdam, Eindhoven e Nantes a partire da 24 euro (tasse e spese incluse). È l’offerta invernale della compagnia aerea Transavia, la migliore compagnia aerea low cost del 2016 secondo Flight Report, del gruppo Air France – KLM, che parte da 11 aeroporti italiani.

Per sfruttare la super offerta invernale bisogna prenotare da mercoledì 3 gennaio ed entro il 17 gennaio. Si può viaggiare dal 10 gennaio fino a fine giugno 2017.

Se non avete ancora dato un’occhiata al calendario dei ponti del 2017, sappiate che ci saranno ben 52 giorni di vacanze fino alle festività natalizie del 2018, quindi potete fin d’ora prenotare un city break che rallegri l’inverno, un ponte di primavera, la pausa pasquale o una prima vacanza d’estate.

Amsterdam, per esempio, è raggiungibile da Bari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Torino (fino al 24 marzo 2017), Venezia e Verona.

A Parigi si vola dagli scali di Napoli, Venezia, Verona, Pisa, Palermo e Catania. Monaco di Baviera è raggiungibile da Napoli, Catania e Palermo.

Rotterdam, seconda città d’Olanda, ha voli diretti da Roma operati da Transavia, mentre Eindhoven è raggiungibile da Bologna e Nantes da Venezia.