Ryanair lancia maxi offerta Black Friday, 20% di sconto sui biglietti

Venerdì 25 novembre, sconti fino al 20% su 10 milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com, solo per oggi

È arrivato il Black Friday 2016 di Ryanair una data molto importante per gli appassionati di shopping. Anche online. Infatti, durante il Black Friday molti negozi propongono tantissime offerte con sconti pazzeschi. Quest’anno il Black Friday cade venerdì 25 novembre, esattamente un mese prima di Natale. Una data perfetta per cominciare a comprare qualche regalo da mettere sotto l’albero.

Il Black Friday, letteralmente ‘venerdì nero’, è nato negli Stati Uniti, ma ormai è diffuso in tutto il mondo. Si festeggia il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Quest’anno invece l’offerta di Ryanair che prevede con sconti fino al 20% su 10 milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com, solo per oggi 25 novembre 2016

Lo scorso anno Ryanair in occasione del Black Friday aveva lanciato un’offerta pazzesca con voli a 1 euro per la sola andata e di 3 euro per un volo andata e ritorno. L’offerta era valida solo un giorno per gli acquisti online, ma i biglietti aerei erano validi per viaggi tra dicembre e gennaio. Un’occasione, dunque, da non lasciarsi scappare neanche quest’anno per poter volare a prezzi mai visti, nel caso la compagnia decidesse di replicare l’iniziativa.

Ryanair permetterà di regalare (o di regalarsi) qualche giorno di vacanza nelle mete raggiunte dai suoi voli, dalle Capitali europee alle destinazioni meno note. Si potrà anche prenotare il Capodanno fuori porta. Tenendo conto che quest’anno il 31 dicembre cade di sabato, sarebbe un’ottima idea weekend in una delle 1.800 destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea low cost.

Il nostro consiglio è quindi di tenere d’occhio il sito di Ryanair fin dalla mezzanotte del 24 novembre, di seguire i nostri aggiornamenti (anche sulla fan page di SiViaggia su Facebook) e di impostare un Google Alert per essere informati in tempo reale. Lo scorso anno i voli sono andati esauriti in poche ore, quindi non fatevi scappare l’offerta Black Friday 2016 di Ryanair.

Nel caso ve la perdeste, però, niente paura. Tenete presente che Ryanair ha una proposta natalizia molto carina: il voucher di Natale. I voucher regalo possono essere personalizzati con un messaggio di auguri a propria scelta e sono disponibili a partire da un importo minimo di 25 euro. Si acquistano direttamente nella pagina dedicata del sito di Ryanair.