WizzAir, biglietti scontati per volare in tutta Europa

La compagnia low cost ha lanciato un'offerta incredibile, di quelle da non lasciarsi proprio sfuggire

Sta tornando il sereno anche per chi ama viaggiare, ed è tempo di iniziare ad organizzare la prossima vacanza. Con Wizz Air, potrete usufruire di uno sconto incredibile per volare in tutta Europa, un’occasione da non perdere per acquistare biglietti a prezzi imbattibili.

La compagnia aerea low cost festeggia oggi i suoi 16 anni di attività, e per questo ha deciso di lanciare un’offerta dedicata a tutti i suoi passeggeri. Prenotando un volo nelle prossime ore, riceverete uno sconto del 16% e potrete aggiungere il sevizio Flex ad appena 1 euro, così da garantirvi tantissimi vantaggi tra cui la possibilità di cambiare volo online senza penali e di ricevere il rimborso del prezzo del biglietto sul conto Wizz in caso di cancellazione. La promozione è valida su tutto il network europeo, ma dovrete affrettarvi: scade infatti quest’oggi, martedì 19 maggio, alle ore 23:59.

Questa è l’occasione perfetta per guardare al futuro e programmare un weekend fuori porta, in compagnia di amici o della vostra dolce metà. Le opportunità sono davvero tantissime, non dovrete far altro che scegliere la destinazione preferita e preparare le valigie. Volete qualche consiglio sulle mete più economiche e affascinanti da visitare nei prossimi mesi?

Se partite dall’aeroporto di Napoli, non lasciatevi sfuggire la possibilità di raggiungere Vienna a prezzi che vanno da appena 9,99 euro. La capitale austriaca è un vero gioiello di arte e architettura, la meta perfetta per sorprendere il vostro partner. Regalatevi un viaggio alla scoperta della Vienna imperiale, tra splendidi palazzi e castelli magnificenti: potrete ammirare lo spettacolo della Reggia di Schönbrunn e il suggestivo castello del Belvedere, senza rinunciare però ad una romantica passeggiata nel verde del Prater.

Da Venezia potete invece volare verso Bucarest a partire da appena 14,99 euro. La splendida perla rumena è una delle città più ricche dell’Europa orientale, dal punto di vista culturale e architettonico. E non è un caso se viene chiamata la Piccola Parigi dell’Est: qui potrete godere di atmosfere suggestive e di panorami mozzafiato, a partire dal famoso Palazzo del Parlamento. Sapevate che è l’edificio più pesante al mondo, e probabilmente anche uno dei più costosi? Un vero record.

Infine, da Bari potete raggiungere Cracovia trovando biglietti a partire da 14,99 euro. La città offre tantissime attrazioni da visitare, tanto da essere considerata a pieno titolo la capitale culturale della Polonia. Non perdetevi una passeggiata tra le viuzze del suo centro storico, inserito tra i Patrimoni dell’Umanità dall’UNESCO per il suo inestimabile valore storico e architettonico. Poi lasciatevi stupire dall’imponente castello di Wawel, un tempo residenza reale e oggi scrigno di bellezze uniche al mondo.

cracovia
Fonte: 123rf
Cracovia – Foto: 123rf