La ricetta del sandwich arcobaleno

E' il panino che spopola sui social network, si tratta di un sandwich molto colorato e irresistibile

E’ il panino che sta facendo impazzire i londinesi, si tratta di un sandwich al formaggio che arriva dalla catena di ristoranti di Hong Kong, Kala Toast, ovviamente ha un alto impatto visivo e si presta bene a essere condiviso sui social network. Un po’ come il panino nero spopolò qualche tempo da una moda orientale, anche questo sandwich arcobaleno arriva dall’Asia.

Non si tratta di un artificio creato con photoshop e neanche un’elaborazione fatta ad hoc, bensì una ricetta realizzata con ingredienti naturali e naturalmente colorati. La foto più bella è dell’utente Instagram: hkfoodiexblogger

Il ristorante Grill My Cheese a Londra lo può realizzare per voi senza dover arrivare sulla costa del Pacifico. L’effetto è un mix di colori, il panino è fatto con 4 formaggi: mozzarella, cheddar, emmental e gruyère e sei alimenti molto colorati come: lavanda, basilico, pomodoro, barbabietola, rucola e cipolla rossa arrostita. Pare che il sapore sia naturale e si sentano gli aromi dei vari elementi.