La nave da crociera più grande mai costruita

362 metri di lusso: dai Caraibi è arrivata in Italia

 

La nave da crociera Allure of the Seas, la più grande del mondo, è arrivata in Italia. Con i suoi 362 metri di lunghezza e una stazza lorda di 225.282 tonnellate, prima incrociava solamente per i mari dei Caraibi e solo da oggi è arrivata nel Mediterraneo. In programma crociere di 7 notti in partenza da Civitavecchia con scalo a Palma di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Napoli e Barcellona.

Per gli amanti del lusso, la nave è stata arricchita di 10 suite che offrono una vista mozzafiato sull’oceano, sull’AquaTheater e sul Boardwalk e comprendono 2 Royal Suites, 6 Grand Suites and 2 Royal Family Suites. Gli appassionati dello shopping che non abbiamo problemi di budget possono scatenarsi negli acquisti di gioielli e orologi nel Regalia in the Park, il duty-free situato nel Central Park.
I crocieristi che preferiscono il divertimento possono volare sospesi a 25 metri di altezza sulla zip line, dissetarsi al Rising Tide – primo bar in movimento sul mare, assistere ai musical di  Broadway e visitare l’Aquatheater e il Central Park con oltre 12.000 esemplari di piante vive. I bambini intanto possono possono incontrare i personaggi più amati dei film d’animazione come Kung Fu Panda, Shrek, i pinguini di Madagascar.