Expo in chiusura, ultimi giorni: fioccano sconti e offerte last minute

Le offerte per gli ultimi giorni prima della chiusura di Expo

 

Expo 2015, ultimi giorni
Expo si avvia alla chiusura: questi sono gli ultimi giorni per visitare l’esposizione. Il 31 ottobre i tornelli chiuderanno alle 17 e la cerimonia ufficiale di chiusura comincerà alle 18. Una grande festa, a cui parteciperanno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, forse Matteo Renzi e sicuramente il commissario Sala.
Prima che venga inaugurata la prossima edizione di Expo bisognerà attendere 5 anni: l’appuntamento è per il 2020Dubai. Chi non ha ancora avuto l’occasione di visitare l’Expo, potrà farlo in queste ultime ore, anche se se sono previste code all’ingresso dei tornelli e dei padiglioni.

Biglietti scontati per Expo
Per questi ultimi giorni fioccano offerte e sconti sui prezzi dei biglietti per Expo. Online è possibile acquistare biglietti scontati: ad esempio Groupon offre 2 biglietti al prezzo di 1 e il biglietto serale con saltafila a 4,50 euro.  Groupalia offre a 19 euro il biglietto giornaliero con saltafila. Coop, tra i partner dell’Esposizione Universale di Milano, offre ai propri soci uno sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti.
Alessandro Rosso Group regala 8 biglietti serali per portare con sé amici e parenti a tutti coloro che dal 27 al 30 ottobre si recheranno personalmente per acquistare due biglietti serali a La Terrazza Duomo 21 in Piazza Duomo 21 (primo piano) a Milano.

Spettacolo di illusionismo prima della chiusura
Nella giornata di giovedì 29 ottobre è in programma un grande spettacolo di illusionismo a Expo. David Merlini, considerato da molti il nuovo Houdini, intratterrà i presenti con  incredibili magie ed illusioni.