Ecco gli hotel low cost per un riposino pomeridiano

Volete regalarvi il lusso di un hotel a quattro o cinque stelle ad un prezzo scontato? Ecco come fare

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Soggiornare negli hotel più belli d’Italia, ma ad un prezzo super scontato: grazie al sito DayBreakHotels.com è possibile. Ovviamente, c’è una condizione per poter usufruire del vantaggio: l’uso della stanza deve essere solamente diurno.

Ecco quindi che è possibile regalarsi un riposino pomeridiano mentre si è in visita a una città o magari mentre si aspetta un volo oppure un treno. La stanza può infatti essere prenotata tra le 9 e 24, a seconda delle disposizioni del singolo hotel (i più, mettono a disposizione le camere dalle 10 alle 18).

I prezzi sono scontatissimi: ad esempio, a Roma si può riservare una camera matrimoniale dalle 9 alle 19 con accesso alla Spa e welcome drink per 75 euro all’interno di un albergo a 4 stelle; a Milano è possibile regalarsi il lusso dello splendido Chateau Monfort (un cinque stelle molto amato anche dalle celebrities) per 150 euro oppure optare per una soluzione più “modesta” – sebbene sempre di lusso si parli -, come i 60 euro della camera matrimoniale dalle 10 alle 18 all’interno del Barcelò Milan, con accesso alla Spa.

Quali sono le città in cui il servizio è disponibile? Oltre a Roma e Milano, Napoli, Bologna, Firenze, Torino, Genova, Palermo e tutte le principali città italiane. «I nostri principali clienti sono uomini d’affari che vogliono organizzare riunioni o rinfrescarsi durante una sosta, turisti in viaggio con aerei che ripartono dopo molte ore, squadre sportive in trasferta in giornata e mamme e papà che vogliono trovare attimi di relax lontano dai bambini, magari per festeggiare una ricorrenza speciale», hanno raccontato i suoi fondatori, quattro giovani imprenditori italiani.

Molti sono infatti gli hotel presenti sul sito vicini agli aeroporti, con sale riunione o con ristoranti; oppure con piscina, spa, idromassaggio. E se prima l’offerta era limitata all’Italia, oggi si possono trovare soluzioni anche in Francia, in Spagna, in Inghilterra, in Germania, in Svezia, persino negli Stati Uniti o in Argentina. Per trovare l’hotel che fa al proprio caso, basta consultare il sito e divertirsi a scoprire le tante offerte speciali disponibili.