Con lo Smart Watch il viaggio è più facile

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – L’ultima novità Samsung nel mercato degli Smart Watch vanta un design circolare per un’esperienza mobile ancora più intuitiva e piacevole. Samsung Gear S2 è ideale per le persone sempre in movimento che prediligono quindi linee minimal e moderne.

Samsung Gear S2 rispecchia la più moderna innovazione. E’ smart, personale e divertente rappresenta il perfetto compagno per ogni occasione quotidiana, nella sfera professionale così come nel tempo libero, assicurando all’utente un’esperienza intuitiva e immediata. Offre interfacce e applicazioni costantemente nuove e originali, con un’ampia gamma di quadranti e cinturini adatti a qualsiasi occasione. Gli utenti possono facilmente personalizzare il proprio Smart Watch cambiando il cinturino con un semplice click e modificandone il quadrante.

Il display circolare da 1.2 pollici con risoluzione a 360×360 (302ppi) offre un’esperienza visiva senza precedenti nel mercato degli Smart Watch. Le applicazioni vengono visualizzate con sorprendente chiarezza così che gli utenti non perdano notifiche importanti. Assicura un più rapido accesso a notifiche e applicazioni. Gli utenti possono così controllare il meteo, scrivere e-mail, news e inviare messaggi direttamente dal proprio polso. Per non parlare della comodità nella consultazione immediata delle mappe.

Samsung sta lavorando con un’ampia selezione di partner di differenti settori al fine di espandere l’utilizzo dei device indossabili in diversi ambiti della vita quotidiana delle persone, come aprire le portiere di auto intelligenti e camere di hotel il tutto gestito direttamente dal proprio polso.

Samsung-Gear-S2-SEI-Infographic-Digital_DEF_2