Vacanze a Taormina per Zinedine Zidane

L'allenatore del Real Madrid ha trascorso qualche giorno in Sicilia

Vacanze siciliane per Zinedine Zidane, l’allenatore del Real Madrid ed ex calciatore non solo della squadra spagnola ma anche di Juventus, Bordeaux e Cannes.

Il tecnico 45enne, infatti, ha trascorso qualche giorno di relax a Taormina, la splendida località turistica siciliana in provincia di Messina, dove, di recente, si è svolto anche il G7.

L’ex allenatore della Francia, reduce del successo in Champions League con la Juventus, è stato in vacanza nella Perla dello Jonio ed è stato visto passeggiare nella strada principale di Taormina, corso Umberto.

Qui è stato riconosciuto da molti abitanti del posto e turisti, ricevendo complimenti anche dai tifosi bianconeri, nonostante l’amarezza per la sconfitta della finale di Cardiff del 3 giugno scorso.

Zidane, insieme alla moglie Véronique, ha visitato vari negozi, tra cui quello dell’antiquario e amico (anche se grande tifoso dell’Inter) Antonio Lo Turco: i due si sono conosciuti a Ibiza, in Spagna, in un ristorante di proprietà di conoscenze comuni.

Zidane, ospite di un rinomato albergo di Taormina, è rimasto in Sicilia per qualche giorno: ottima scelta in vista di una nuova ed estenuante stagione calcistica.