Twin Peaks: da oggi potrai visitare la casa di Laura Palmer

Da oggi potrete visitare uno dei luoghi più misteriosi di Twin Peaks: la casa di Laura Palmer

Twin Peaks casa Laura Palmer
Fonte: Twitter
Twin Peaks casa Laura Palmer

Da oggi potrai visitare la casa di Laura Palmer, protagonista di Twin Peaks, riscoprendo l’atmosfera della serie tv di David Lynch. L’abitazione si trova ad Everett, una piccola cittadina nello Stato di Washington, capoluogo della Contea di Snohomish, situata a 40 km da Seattle. La dimora è abitata da Mary Reber, una simpatica signora che l’ha acquistata quattro anni fa, ma che non conosceva affatto Twin Peaks. Quando la serie cult è tornata in tv con una nuova stagione i fan hanno iniziato a bussare alla sua porta. I turisti arrivano anche da molto lontano per poter vedere la casa di Laura Palmer e scattare una foto. La donna, dopo il grande successo, ha deciso di aprire le porte dell’abitazione e di consentire su appuntamento delle visite.

“Ci siamo semplicemente innamorati di questa zona” ha spiegato Mary, che è stata anche scritturata da David Lynch per prendere parte al nuovo capitolo di Twin Peaks. Nel finale della terza stagione infatti Dale Cooper e Laura Palmer, che si fanno chiamare Richard e Carrie Page, arrivano davanti all’abitazione e ad aprire loro la porta c’è proprio la signora Mary.

La passione dei fan per Twin Peaks non si è mai spenta, nonostante siano trascorsi 25 anni dalla messa in onda della pellicola. Protagonista della storia Laura Palmer, una liceale dalla vita apparentemente perfetta che viene trovata morta nel lago nella sua cittadina. Ad indagare sul caso viene chiamato un agente dell’FBI, Dale Cooper, che scoprirà i retroscena oscuri nell’esistenza della ragazza. Tramite il suo diario infatti verrà a sapere non solo che subiva abusi sin da quando era adolescente, ma anche che aveva sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti del sesso, stringendo relazioni con diversi uomini. La storia, accompagnata dal motto: “Chi ha ucciso Laura Palmer?” ha tenuto incollati davanti allo schermo della tv moltissimi telespettatori in tutto il mondo e oggi la signora Mary offre la possibilità di scoprire uno dei luoghi più importanti dello show.