Puoi trascorrere l’estate testando piscine di hotel di lusso, ed essere pagato

Il lavoro dei sogni esiste e vi consentirà di vivere un’estate a 5 stelle testando piscine di lusso

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

Che programmi avete per questa estate? Una nota piattaforma di prenotazione hotel, sta cercando viaggiatori disposti a rilassarsi a bordo piscina.

Relax, cocktail e qualche condivisione sui social media, ecco la richiesta di hotels.com che, fino al 25 Giugno, accetta le candidature di chi è disposto, per un’estate intera a svolgere questo lavoro.

La posizione aperta è quella di tester di piscine da sogno, chiamato anche “poolhop”, e non si tratta solo di una vacanza pagata: il candidato prescelto infatti, dopo aver visitato sei hotel di lusso, e testato le relative piscine, riceverà un compenso di 10.000 dollari.

La persona che riceverà l’incarico dalla piattaforma, non dovrà far altro che sedersi nella pool area e condividere quei momenti attraverso i canali social.
Un’ottima opportunità per chi non vuole trascorrere l’estate in città, o peggio davanti a una scrivania, anche se, del resto, pur di lavoro si tratta.

L’idea di aprire questa posizione lavorativa, è nata dalla famosa piattaforma di prenotazione di strutture alberghiere, con la volontà di far conoscere i migliori hotel con piscina presenti negli Stati Uniti e consentire al fortunato viaggiatore scelto, di toccare queste realtà con mano.
Purtroppo però, si tratta di un’opportunità, al momento destinata soltanto a chi, vive negli USA.

Il candidato che sarà incaricato di testare le piscine di questi hotel, trascorrerà due settimane ad Agosto negli hotel di lusso più gettonati del Paese: Hawaii Four Seasons Hualalai, Mondrian Los Angeles, SLS di Las Vegas, Garden of the Gods Club, Resort a Colorado Springs , William Vale Hotel di Brooklyn e il National Hotel di Miami.

Tra mojito e cocktail fruttati, la persona scelta per questo lavoro, dovrà scattare fotografie dell’hotel e della piscina per il sito web e i canali social della piattaforma hotels.com.

Candidarsi al lavoro dei sogni è piuttosto semplice, occorre andare sul sito web e compilare il form di partecipazione raccontando il proprio amore per i viaggi e per gli hotel di lusso, è gradita anche una particolare attitudine alla fotografia.

Uno dei compiti principali del tester di piscine di lusso, sarà infatti quello di scattare istantanee reali e suggestive per raccontare la sua esperienza. Requisiti richiesti? Saper nuotare (ovviamente) e, come anticipato, essere residenti negli Stati Uniti. Speriamo che presto, venga lanciata un’opportunità simile anche in Europa: l’aspettiamo con gioia.

Puoi trascorrere l’estate testando piscine di hotel di lusso, e essere pagato