I traghetti Moby si trasformano in parchi giochi con i Looney Tunes dal vivo

Dall'1 giugno 2018 salgono a bordo dei traghetti Moby Lines diretti in Sardegna i personaggi dei Looney Tunes

È una novità che farà felici i bambini, quella annunciata da Moby Lines: a partire dall’1 giugno 2018, a bordo delle sue navi saliranno i Looney Tunes “in carne ed ossa”. E convincere i più piccoli a scendere diventerà molto difficile…

Titti, il Gatto Silvestro, Duffy Duck, Taz: i famosissimi personaggi dei Looney Tunes trasformeranno le navi di Moby Lines – celebre compagnia di navigazione italiana – in enormi parchi gioco galleggianti, pronti a far vivere ai giovanissimi ospiti un’esperienza unica, all’insegna del divertimento e delle risate. E non saliranno solo sulle navi dirette in Sardegna: per un breve periodo, li si potrà trovare anche sulle linee Livorno – Bastia, Genova – Bastia e Nizza – Bastia, per la felicità dei bimbi diretti in Corsica.

Ma, i Looney Tunes, non saranno una semplice presenza. A partire dall’1 giugno 2018, saranno organizzati appuntamenti quotidiani con i simpatici personaggi. A cominciare dalla colazione, con una formula diversa a seconda del personaggio: Titti offrirà una bevanda calda, un croissant, un succo, pane, miele, burro e marmellata; mente la Colazione del Lupo porterà in tavola, al posto del succo, uova e bacon. Si prosegue poi con la merenda, allietata dalla presenza dal vivo dei Looney Tunes: crepe con nutella, succo di frutta e tantissimo divertimento. Per chi acquista la cabina V-Class, colazione o merenda sono gratuite.

Del resto, le navi di Moby Lines sono a misura di bambini: ricche di attrazioni per ogni età, permettono alle mamme di scaldare pappe e biberon a qualsiasi ora del giorno e della notte, mentre le donne che prenotano insieme ad un altro passeggero (un adulto pagante, oppure un bambino fino agli 11 anni) entro il 18 giugno 2018 – con partenze sino al 30 novembre dello stesso anno – hanno diritto ad uno sconto del 100%. La promozione, al netto di tasse, diritti e competenze, è valida per le destinazioni Moby, Tirrenia e Toremar in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa).