Disneyworld: ecco come sarà la nuova e spettacolare Toy Story Land

Il 30 giugno 2018, il parco Disney di Orlando inaugurerà la nuovissima Toy Story Land: ecco cosa ci dobbiamo aspettare

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

I parchi di divertimento riservano ogni anno nuove sorprese (basta pensare al nuovo parco che presto nascerà ad Orlando). Disneyworld, ad esempio, si prepara a lanciare la nuova Toy Story Land, e gli appassionati del genere non stanno più nella pelle.

Non bisognerà attendere molto: il 30 giugno 2018, le nuove attrazioni ispirate al celebre cinema d’animazione, che negli anni ha fatto innamorare grandi e piccini e di cui presto uscirà il quarto episodio, apriranno finalmente i battenti nel parco della Florida. Ci saranno le montagne russe di Slinky Dog – il cagnolino dal corpo a molla – e ci sarà la giostra che, ricalcando le tazze rotanti, permetterà ai visitatori di sedere e girare in mezzo ai simpatici alieni del cartone animato.

Perché la Toy Story Land sarà qualcosa di davvero spettacolare. Sarà come trasferirsi nel giardino di Andy, il bimbo protagonista del film, e incontrare dal vivo tutti i personaggi entrati nel cuore dei fan: Woody, Jessie, Buzz, Mr Potato Head. Ovviamente, l’attrazione principale saranno proprio le montagne russe a misura di famiglia, realizzate su modello di quelle costruite da Andy nel suo cortile, utilizzando il suo Mega Coaster Play Kit.

Disneyworld ecco come sarà la nuova e spettacolare Toy Story Land

Alla fine della corsa, si potrà assistere ad una performance di Wheezy, il pinguino senza voce – ma che si ripara da solo il fischietto nel becco – apparso per la prima volta in Toy Story 2. Qui, nella Toy Story Land, Wheezy canterà a squarciagola “You’ve Got a Friend in Me”, timido e tenero.

L’altra grande attrazione della nuova area è rappresentata dalla Alien Swirling Saucers, ispirata ai giochi venduti al Pizza Planet: qui, gli alieni correranno sui loro dischi volanti, portando con sé gli umani passeggeri.

Ma non ci sarà spazio solo per le giostre, all’interno della Toy Story Land: ci sarà anche il cibo, tanto cibo. Il Woody’s Lunch Box servirà American Sandwiches, French Toast e dolcetti ai frutti di bosco, da gustare tra un giro e l’altro, mentre i Sergenti tutti verdi si aggireranno per l’area.

Disneyworld ecco come sarà la nuova e spettacolare Toy Story Land

La Toy Story Land aprirà il 30 giugno 2018 al World Disney World di Orlando, in Florida.