Le spiagge e i locali trendy di Lindsay Lohan in Grecia

Lindsay Lohan ha deciso d’investire in alcuni club in Grecia e ha aperto tre attività a Mykonos, Atene e Rodi

Per chi non lo sapesse, la famosa attrice Lindsay Lohan ha aperto tre nightclub in Grecia.

Sono tanti i vip che decidono di aprire attività commerciali in Paesi diversi dal loro e Lindsay Lohan non fa eccezione.

L’attrice, famosa per il ruolo da protagonista in Mean Girls e per il suo passato non proprio limpido, ha fondato tre nightclub in Grecia. I posti prescelti sono stati la scatenata isola di Mykonos, la magnifica Rodi e Atene, culla della cultura. La scelta di Lindsay Lohan d’investire in Grecia aveva fatto molto discutere dato che la crisi economica non la rende di certo un Paese dove far festa tutte le sere.

In una dichiarazione rilasciata alla stampa lo scorso anno, la star ha rivelato di voler riuscire dove gli altri hanno fallito e di voler celebrare l’incontro tra culture diverse. Lo scorso anno, quando ha aperto il locale ad Atene, ha rivelato che parte degli incassi sarebbero stati devoluti alle associazioni dei figli dei profughi provenienti dalla Siria.

L’ultimo club aperto da Lindsay è la “LOHAN Beach House” di Mykonos che segue quella già esistente a Rodi. L’attrice ha scelto tre dei posti più belli per avviare le sue attività commerciali e, anche se il nightclub di Atene potrebbe avere vita difficile a causa della crisi economica, le Beach House avranno dic erto successo grazie ai turisti che arrivano d’estate.

La Grecia è il Paese che più ha sofferto la crisi economica del 2007. Molti esercizi commerciali hanno chiuso, i ristoranti sono vuoti per gran parte dell’anno e i giovani cercano di andare all’estero per avere un po’ di fortuna. Nonostante questo, il turismo non è diminuito, anzi: continuano a essere milioni le persone che, ogni anno, si recano in Grecia per trascorrere le proprie vacanze estive.

Mykonos è sempre stata la meta dei giovani per eccellenza, con le sue discoteche e i locali sulla spiaggia. Atene, piena di storia e cultura, merita di essere visitata e scoperta in ogni suo piccolo particolare. E la magnifica Rodi non è da meno.