Santa Margherita di Pula è la location di “Temptation Island”

Santa Margherita di Pula è lo scenario di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda dal 24 giugno 2019 su Canale Cinque.

Il reality show Temptation Island è ambientato in Sardegna, in particolare nell Sud dell’isola, nel Relais Is Morus, nella zona di Santa Margherita di Pula.

Lo scenario dello show condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale Cinque dal 24 giugno, si trova in questa località, con le spiagge incredibili e dalla bellezza incontaminata. Il mare della provincia di Cagliari è si una bellezza senza paragoni, basti pensare alla vicina Chia che ha ricevuto per anni apprezzamenti internazionali e il premio come spiaggia più bella d’Italia dalla Guida Blu 2017.

La spiaggia di Santa Margherita di Pula è di sabbia con granelli grigio-rosati, l’acqua è bassa e limpida. La zona è adatta alle famiglie per il facile accesso al mare, ma anche agli appassionati di sport nautici come windsurf e vela perché c’è sempre una brezza tesa. Il fondale è ideale per lo snorkeling, le immersioni e la pesca sportiva. È facile raggiungere la spiaggia, da Cagliari basta percorrere la Strada Statale 195 seguendo le indicazioni per il centro di Santa Margherita. Quindi prendere la via Flumendosa, la litoranea, e seguire i cartelli per Is Morus

In particolare la spiaggia di Is Morus – dove si svolge Temptation Island – ha sabbia fine color crema con qualche ciottolo. Il fondale è abbastanza profondo e sabbioso. Le acque sono cristalline e rendono questa costa paragonabile alle spiagge tropicali.

I protagonisti di Temptation Island soggiorneranno all’Is Morus Relais, a soli 40 chilometri da Cagliari. Il resort di lusso è immerso nella vegetazione mediterranea con una cinquantina tra camere, suite e ville indipendenti.

is-morus-relais

Santa Margherita di Pula è la location di “Temptation Island&#8...