Santa Margherita di Pula è la location di “Temptation Island”

Santa Margherita di Pula è lo scenario di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda dal 24 giugno 2019 su Canale Cinque.

I reality showTemptation Island eTemptation Island Vip sono ambientati in Sardegna, in particolare nell Sud dell’isola, nel Relais Is Morus, nella zona di Santa Margherita di Pula.

Lo scenario dello programma si trova in questa località da favola, con spiagge incredibili e dalla bellezza incontaminata. Il mare della provincia di Cagliari è infatti una bellezza senza paragoni, basti pensare alla vicina Chia che ha ricevuto per anni apprezzamenti internazionali e il premio come spiaggia più bella d’Italia dalla Guida Blu 2017.

La spiaggia di Santa Margherita di Pula è di sabbia con granelli grigio-rosati, l’acqua è bassa e limpida. La zona è adatta alle famiglie per il facile accesso al mare, ma anche agli appassionati di sport nautici come windsurf e vela perché c’è sempre una brezza tesa.

Il fondale è ideale per lo snorkeling, le immersioni e la pesca sportiva. È facile raggiungere la spiaggia, da Cagliari basta percorrere la Strada Statale 195 seguendo le indicazioni per il centro di Santa Margherita. Quindi prendere la via Flumendosa, la litoranea, e seguire i cartelli per Is Morus

In particolare la spiaggia di Is Morus – dove si svolge Temptation Island – ha sabbia fine color crema con qualche ciottolo. Il fondale è abbastanza profondo e sabbioso. Le acque sono cristalline e rendono questa costa paragonabile alle spiagge tropicali.

I protagonisti di Temptation Island soggiorneranno all’Is Morus Relais, a soli 40 chilometri da Cagliari. Il resort di lusso è immerso nella vegetazione mediterranea con una cinquantina tra camere, suite e ville indipendenti.

is-morus-relais