Ryanair “Acquista un volo, ne riceverai un altro a metà prezzo”

Parti a settembre e ottobre: il secondo biglietto costa la metà

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

L’estate sta finendo, ma non per programmare una fuga a settembre e ottobre. Ci sono mete perfette e tutte da scoprire, città d’arte e destinazioni in Europa da raggiungere nei prossimi due mesi, godendo delle temperature piacevoli e miti, e di giornate di sole, senza la calca dei turisti che caratterizza i mesi caldi estivi da sold out.

Con Ryanair, se si prenota un volo entro la mezzanotte di oggi, 1 settembre, il conto dei biglietti aerei si alleggerisce: un biglietto a prezzo pieno, e il secondo pagato la metà. Basta solo decidere dove andare e con chi.

Vacanze di fine estate super convenienti

Con la promozione “Acquista un volo, ne riceverai uno a metà prezzo” la compagnia aerea lancia sconti su più di 1.000 rotte del proprio network. Dunque è tempo di pianificare un viaggio di inizio autunno approfittando di tariffe super agevolate: viaggiare a settembre e ottobre 2021 sarà infatti molto conveniente. Il mare delle coste italiane di Sicilia, Sardegna, Puglia, delle Baleari, Portogallo, Malta e Grecia, ideale a inizio settembre, quando pace e tranquillità regnano sulle spiagge e regalano momenti di puro relax, sono soltanto alcune delle destinazioni. Ma anche bagni di cultura e bellezza nelle numerose città d’arte italiane e nelle imperdibili capitali europee raggiunte da Ryanair, perfette come evasione di fine estate. Le capitali del Baltico, ad esempio, sono destinazioni low cost ideali per i periodo: Danzica, ad esempio, con le sue botteghe lungo il fiume Motlawa ed il suggestivo centro storico, oppure Budapest, famosa per le sue terme rigeneranti e i musei. O le destinazioni evergreen come Parigi e Berlino, da scoprire a ritmo lento e senza file chilometriche di visitatori.

Parti con un amico e paghi la metà

Si parte in compagnia per usufruire dell’offerta Ryanair: dopo aver scelto la destinazione ideale da visitare, e il compagno di viaggio che volerà con voi, sarà tempo di prenotare. Acquistando un biglietto a prezzo pieno, il secondo sarà scontato del 50%, a metà prezzo. I posti sono molti sulle diverse rotte europee, ma è necessario prenotare con rapidità direttamente sul sito della compagnia, perché la promozione scade alla mezzanotte di questa sera.

Kalamata, alla scoperta della Grecia più autentica
Fonte: iStock | Ph. IvanJekic
Kalamata – Ph. IvanJekic (iStock)