Ryanair, offerte low cost di primavera a partire da 5 euro

Ryanair lancia l’offerta per 12 ore: si possono prenotare 100mila posti a partire da 5 euro

Ryanair ha lanciato una maxi offerta valida solamente per 12 ore, mettendo a disposizione oltre 100.000 posti verso 150 destinazioni con tariffe a partire da 5 euro.

L’offerta è valida per i viaggi che saranno effettuati dal Primo aprile al 31 maggio 2017. In questo modo sono assicurati tutti i weekend di primavera e i ponti del 25 aprile e del Primo maggio.

L’offerta di Ryanair è disponibile dalle 7.00 alle 19:00 di mercoledì 22 marzo solamente se si prenota sul sito di Ryanair.

Ci sono offerte da Bergamo verso Brema, Bucarest, Norimberga, Bordeaux, Colonia e molte altre ancora. Da Malpensa per Bruxelles. Da Treviso verso Napoli, Ibiza e Amburgo. Da Bologna a Dusseldorf, da Pisa a Leeds, da Bari a Roma, da Verona a Berlino, Amburgo e Norimberga.

L’offerta segue quella appena lanciata per viaggi in Bulgaria valida per il 21 marzo fino alla mezzanotte. Ryanair ha messo a disposizione oltre 100.000 posti a una tariffa scontata fino al 30% sulle rotte italiane verso gli aeroporti bulgari. I viaggi sono validi dal 1° aprile al 30 giugno.

Per lavori di aggiornamento sul sito e sulla app mobile, Ryanair informa che entrambi saranno sospesi per 8 ore dalle 19.30 di mercoledì 22 marzo fino alle 3.30 di giovedì 23 marzo. Il servizio di check-in online non sarà disponibile durante questo periodo. La compagnia esorta tutti i clienti che viaggiano tra mercoledì e giovedì a effettuare il check-in online per il loro volo nella giornata di martedì 21 marzo, prima della chiusura del sito web.