Con Ryanair, voli per l’inverno a 9,99 euro: l’offerta scade a mezzanotte

Il celebre vettore low cost lancia la promozione "Magie d'Inverno": ecco i voli (scontatissimi) disponibili

Foto di SiViaggia

SiViaggia

Redazione

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e scoprire posti nuovi, a chi cerca informazioni utili.

C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 6 agosto 2018, per prenotare voli scontatissimi sul sito Ryanair. È l’offerta “Meraviglie d’Inverno” e riguarda, per l’appunto, i viaggi da fare nell’inverno 2018 – 2019.

Il celebre vettore low cost pensa già alla stagione fredda, e offre ai suoi clienti imperdibili occasioni: per viaggiare dall’1 ottobre 2018 fino al 31 gennaio 2019, si spendono cifre piccolissime, a partire dai 9.05 euro a tratta. Qualche esempio? Da Milano Orio al Serio, si vola a 9.05 euro sull’Italia e a 9.98 (o 9.99) euro su una moltitudine di mete europee: Cracovia, Amburgo, Berlino, Bristol, Bruxelles, Budapest, Atene, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona. Leggermente più cari (19.99 euro) i voli su Ibiza, Malaga, Cefalonia, Alicante; mentre si sale a 21.99 euro per Fez e Siviglia e si arriva sino ai 57.11 della tratta Milano Bergamo – Cork (Irlanda).

Numerose le offerte di Ryanair anche con partenza da Roma Fiumicino: si va dai 9.05 euro dei voli su Bari, Brindisi, Catania e Palermo, sino ai 32.99 di Tel Aviv. Un’offerta imperdibile per raggiungere la città israeliana, il cui turismo è in crescita costante.

Ma non è finita qui: fino alla mezzanotte del 6 agosto, si potranno prenotare a prezzi scontatissimi anche viaggi con partenza da Bologna, da Torino, da Alghero, da Ancona, da Bari, da Brindisi, da Cagliari, da Catania, da Comiso, da Crotone, da Cuneo, da Genoa, da Lamezia, da Milano Malpensa, da Napoli, da Palermo, da Parma, da Perugia, da Pescara, da Pisa, da Roma Ciampino, da Trapani, da Trieste, da Venezia Marco Polo, da Venezia Treviso e da Verona. Per regalarsi una fuga invernale (magari durante qualche festività), a prezzi super convenienti.

Una bella notizia, quella delle offerte “Magie d’Inverno”, che arriva nel mezzo di un vero e proprio “caos”, con Ryanair al centro di scioperi, proteste, ritardi e cancellazioni.